Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 5523159" data-attributes="member: 61060"><p>Secondo me il comitato organizzatore ha fatto una bella cosa a fare un comunicato ufficiale, anche se non era tenuto a farlo.</p><p>Ma chi si sta lamentando ... dove è stato da dicembre ad oggi? è da fine 2015 che c'è sta polemica sulle nuove norme fci... se la Fausto Coppi non faceva un comunicato ufficiale arrivavate a Cesenatico e non potevate partire.</p><p>Nella mia squadra abbiamo deciso di tessere tutti come amatori per toglierci il pensiero di spiacevoli disguidi, tanto il certificato e il costo sono gli stessi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 5523159, member: 61060"] Secondo me il comitato organizzatore ha fatto una bella cosa a fare un comunicato ufficiale, anche se non era tenuto a farlo. Ma chi si sta lamentando ... dove è stato da dicembre ad oggi? è da fine 2015 che c'è sta polemica sulle nuove norme fci... se la Fausto Coppi non faceva un comunicato ufficiale arrivavate a Cesenatico e non potevate partire. Nella mia squadra abbiamo deciso di tessere tutti come amatori per toglierci il pensiero di spiacevoli disguidi, tanto il certificato e il costo sono gli stessi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso