Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 5548701" data-attributes="member: 35944"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Non credo di averlo detto io, sinceramente in queste GF se ho un obbiettivo, mi faccio il mio "Battle plane", con tempi e alimentazione, che in pratica vuol dire, </p><p>devo essere a Pieve di Rivoschio alle ore x, al Barbotto y, a San Leo e Gorolo idem, e devo mangiare al km 55, 80, 110, 160(sono esempi) anche perchè alla IX Colli uso una tipologia di alimentazione già testata, i tempi invece dipendono dall'obbiettivo stagionale, se voglio fare gara oppure mi accontento allora non guardo niente, intanto bene o male 5min +/- non mi interessa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 5548701, member: 35944"] ;nonzo%;nonzo% Non credo di averlo detto io, sinceramente in queste GF se ho un obbiettivo, mi faccio il mio "Battle plane", con tempi e alimentazione, che in pratica vuol dire, devo essere a Pieve di Rivoschio alle ore x, al Barbotto y, a San Leo e Gorolo idem, e devo mangiare al km 55, 80, 110, 160(sono esempi) anche perchè alla IX Colli uso una tipologia di alimentazione già testata, i tempi invece dipendono dall'obbiettivo stagionale, se voglio fare gara oppure mi accontento allora non guardo niente, intanto bene o male 5min +/- non mi interessa o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso