Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="Mirco1984" data-source="post: 5578226" data-attributes="member: 49722"><p>Sono d'accordo. Tutti a parlà de festa, de salsiccie, de birra, de ristori, de festa della bicicletta.</p><p>Però alla fine, tutti a pensà all'orologio. Al power meter, al cardiofrequenzimetro e alla media oraria da tenere. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ragazzi, sapete come si dice dalla mie parti? "I corridori? Sono più bugiardi dei cacciatori!" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Ma poi, alla fine, se facciamo 6h30, 6h45, 7h, 7h30, ci paga qualcuno? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Che razza strana che siamo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirco1984, post: 5578226, member: 49722"] Sono d'accordo. Tutti a parlà de festa, de salsiccie, de birra, de ristori, de festa della bicicletta. Però alla fine, tutti a pensà all'orologio. Al power meter, al cardiofrequenzimetro e alla media oraria da tenere. :mrgreen: Ragazzi, sapete come si dice dalla mie parti? "I corridori? Sono più bugiardi dei cacciatori!" :mrgreen: :mrgreen: :-x:-x Ma poi, alla fine, se facciamo 6h30, 6h45, 7h, 7h30, ci paga qualcuno? :mrgreen: Che razza strana che siamo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso