Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="lore78" data-source="post: 5582516" data-attributes="member: 37737"><p>Per quelli che "a me della festa m'importa una s..a" e che il percorso, i tappi, ecc... </p><p></p><p>Guardo la traccia strava e il profilo FB di Davide Lombardi, uno di quelli che a cose normali si gioca la vittoria, e leggo:</p><p>- che è partito in arancione e che l'obiettivo era divertirsi, prendere la rossa e provare a fare qualche salita forte;</p><p>- che si è divertito, che ha preso la rossa e che ha fatto qualche salita forte.</p><p></p><p>Credo non ci sia altro da aggiungere.</p><p></p><p>Un ultimo 'sassolino' verso certe prassi:</p><p>Io ieri son partito con le mie due borracce da 750 ml. Ho centellinato ogni goccia, calcolato ogni km residuo, mi sono sforzato di ricordare dove erano collocate le fontane. Ho patito la sete come un cane. E il caldo. Avessi avuto anch'io delle borracce d'acqua da rovesciarmi addosso! E invece ho riempito le borracce in cima al Perticara con l'aiuto di un ragazzetto locale che, emozionatissimo, si è adoperato per aprirmi l'acqua della fontana (io, di rimando, mi sono emozionato più di lui). Poi un bicchiere di coca piede a terra in cima al gorolo, qando ormai non avevo più di qualche goccia d'acqua.</p><p></p><p>Ecco, io ho fatto una competizione corretta.</p><p>Quelli che avevano punti di ristoro personali, cambi di borraccia lungo il percorso, il tipo del mio gruppo che tramite la radiolina letteralmente ORDINAVA di cosa aveva bisogno, i "locali" con scooter al seguito che li rifornivano... ecco loro no, non sono stati corretti. Hanno barato. Come sempre quando non si compete ad armi pari.</p><p></p><p>E chi compete correttamente vince sempre.</p><p>Vince un sorriso della signora del tal ristoro. O come, nel mio caso, vince il ricordo di quel ragazzo - avrà avuto 12 anni - che, a Perticara, ha guardato suo padre come a chiedere l'autorizzazione e si è messo ad armeggiare con la fontana - fiero e trepidante - per quello sconosciuto scalmanato vestito di rosso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lore78, post: 5582516, member: 37737"] Per quelli che "a me della festa m'importa una s..a" e che il percorso, i tappi, ecc... Guardo la traccia strava e il profilo FB di Davide Lombardi, uno di quelli che a cose normali si gioca la vittoria, e leggo: - che è partito in arancione e che l'obiettivo era divertirsi, prendere la rossa e provare a fare qualche salita forte; - che si è divertito, che ha preso la rossa e che ha fatto qualche salita forte. Credo non ci sia altro da aggiungere. Un ultimo 'sassolino' verso certe prassi: Io ieri son partito con le mie due borracce da 750 ml. Ho centellinato ogni goccia, calcolato ogni km residuo, mi sono sforzato di ricordare dove erano collocate le fontane. Ho patito la sete come un cane. E il caldo. Avessi avuto anch'io delle borracce d'acqua da rovesciarmi addosso! E invece ho riempito le borracce in cima al Perticara con l'aiuto di un ragazzetto locale che, emozionatissimo, si è adoperato per aprirmi l'acqua della fontana (io, di rimando, mi sono emozionato più di lui). Poi un bicchiere di coca piede a terra in cima al gorolo, qando ormai non avevo più di qualche goccia d'acqua. Ecco, io ho fatto una competizione corretta. Quelli che avevano punti di ristoro personali, cambi di borraccia lungo il percorso, il tipo del mio gruppo che tramite la radiolina letteralmente ORDINAVA di cosa aveva bisogno, i "locali" con scooter al seguito che li rifornivano... ecco loro no, non sono stati corretti. Hanno barato. Come sempre quando non si compete ad armi pari. E chi compete correttamente vince sempre. Vince un sorriso della signora del tal ristoro. O come, nel mio caso, vince il ricordo di quel ragazzo - avrà avuto 12 anni - che, a Perticara, ha guardato suo padre come a chiedere l'autorizzazione e si è messo ad armeggiare con la fontana - fiero e trepidante - per quello sconosciuto scalmanato vestito di rosso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso