Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
vai tranquillo capriata è un paesino piccolissimo il ritrovo lo trovi immediatamente basta che vedi vedi 3-4 ciclisti e sei a destinazione
i km dovrebbero essere 65 e il D+ poco nelle ciclo solitamente non supera mai i 350-400 metri ma sono tutte salitelle brevi e con pendenze leggere al massimo del 5-6% ma nulla che puo fare preoccupare

vai e divertiti e se incontri dalpo fallo cadere

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
media elevata a Baldissero, 44,7 kmh.. percorso ondulato con quasi 500 mt di disl..
in discesa 53x11, nel falsopiano si viaggiava sopra i 40kmh.. troppi partenti cmq, saremmo stati un 100 .. grande Frachi 3 ass nei gentl..

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
rieccoci dopo un pò. vedo che beppe gareggia alla grande ma...stai attento: oggi prima gara di mio figlio in mtb e prima medaglia! tutto suo padre

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
tutti maschi o quasi. il beach però...resta il massimo! comunque andava come una scheggia e nell'unico tratto su asfalto ne ha presi e superati un botto. tenuto presente che non ha mai corso, tanti erano più grandi, che alla partenza e lungo il percorso molti sono caduti, direi che è andata bene partendo comunque dal principio che doveva divertirsi e basta. domani mi passa il giro sotto casa

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici

spero che questa frase tu la possa ricordare sempre,purtroppo spesso la rovina dei bambini sono proprio i genitori che li incitano in maniera folle e li spingono a perdere di vista il divertimento

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
spero che questa frase tu la possa ricordare sempre,purtroppo spesso la rovina dei bambini sono proprio i genitori che li incitano in maniera folle e li spingono a perdere di vista il divertimento
ti posso solo dire che alla partenza c'erano circa 170bambini e praticamente quasi tutti già iscritti a società varie. io e mio figlio stavamo beatamente all'ombra ad aspettare il via e un genitore mi dice: finalmente due persone..normali. gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che aveva già visto troppi esaltati(tra l'altro come ho visto e come mi hanno detto all'arrivo, c'è pure chi ha tagliato il percorso.... e poi ci si chiede perchè da grandi cercano altre scorciatoie...) a proposito di falliti: oggi è passato il giro davanti a casa mia. sono andato a fare i soliti "complimenti" a un certo ivan

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici

Forse a fine stagione al trofeo mare autunno ma non sono sicuro

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Dalpo dalpino ci sei domenica a voghera?????? Io molto probabilmente si e sono super allenato preparati a prendere le scoppole