ciao dalpo ho un sacco di impegni e purtroppo la bici rimane ferma
ma appena passa questo periodo riprendo a sverniciarti
ciao dalpoho un sacco di impegni e purtroppo la bici rimane ferma
giovedi mattina vieni alla ciclo a capriata? :-)
ritrovo a Capriata alle ore 08.00 dalla SOMS, partenza alle 09:00. Ci sarò anch'io. Ci vediamo li.
puoi darmi un indirizzo per il ritrovo?
quanti km sono? d+?
le indicazioni di Diana sono precise, da buon esperto quale è+ . Il ritrovo è in via Roma n° 63 nel bar dalla SAOMS. Km 70 ca
ps.: per Diana....... grazie per la raccomandazione.......
rieccoci dopo un pò. vedo che beppe gareggia alla grande ma...stai attento: oggi prima gara di mio figlio in mtb e prima medaglia! tutto suo padre
tutti maschi o quasi. il beach però...resta il massimo! comunque andava come una scheggia e nell'unico tratto su asfalto ne ha presi e superati un botto. tenuto presente che non ha mai corso, tanti erano più grandi, che alla partenza e lungo il percorso molti sono caduti, direi che è andata bene partendo comunque dal principio che doveva divertirsi e basta. domani mi passa il giro sotto casa
ti posso solo dire che alla partenza c'erano circa 170bambini e praticamente quasi tutti già iscritti a società varie. io e mio figlio stavamo beatamente all'ombra ad aspettare il via e un genitore mi dice: finalmente due persone..normali. gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che aveva già visto troppi esaltati(tra l'altro come ho visto e come mi hanno detto all'arrivo, c'è pure chi ha tagliato il percorso.... e poi ci si chiede perchè da grandi cercano altre scorciatoie...) a proposito di falliti: oggi è passato il giro davanti a casa mia. sono andato a fare i soliti "complimenti" a un certo ivanspero che questa frase tu la possa ricordare sempre,purtroppo spesso la rovina dei bambini sono proprio i genitori che li incitano in maniera folle e li spingono a perdere di vista il divertimento
Ciao Dianone, ti riferisci a quel bel ragazzone vestito di rosa e nero? Ieri crisi di fame durante l'ultima salita, non mi era mai successo, esperienza in più da mettere nel cassetto. Comunque tutto sommato buona gara... Quando ti rivedo alle gran fondo.:-)chi sarà mai questo brutto muso
Ciao Dianone, ti riferisci a quel bel ragazzone vestito di rosa e nero? Ieri crisi di fame durante l'ultima salita, non mi era mai successo, esperienza in più da mettere nel cassetto. Comunque tutto sommato buona gara... Quando ti rivedo alle gran fondo.:-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?