Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="eos" data-source="post: 3827842" data-attributes="member: 19520"><p>in effetti ho pensato la stessa cosa. come i concessionari di auto, sembrava non volermi dire il prezzo definitivo per paura che poi andassi altrove a cercare un preventivo più basso. i venditori di auto infatti ti fanno il preventivo ma il prezzo definitivo, o te lo dicono a voce o te lo scrivono su un fogliettino che però tu non potrai usare da un concorrente. mi dava l'idea che il prezzo lo fa uscire solo quando è certo che compri e ti presenti coi soldoni.</p><p>comunque ho chiesto per curiosità. tramite le giuste conoscenze<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ho già trovato una bdc di marca con ultegra elettronico e buona componentistica a un prezzo che mi pare ottimo e ovviamente con un ultegra normale il prezzo è davvero allettante. volevo vedere se acquistando una bdc in negozio montata uguale e col ritiro del mio usato di quanto variava il prezzo. nel primo caso dovrei vendermi la mia privatamente e nel caso non riesca, finirei per avere due bdc in casa oppure la dovrei svendere. comunque per ora guardo un pò in giro</p><p>diciamo la verità: dopo le suonate che ho preso a novi e qui da me mi sono convinto che se avessi una bdc nuova non ce ne sarebbe più per nessuno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eos, post: 3827842, member: 19520"] in effetti ho pensato la stessa cosa. come i concessionari di auto, sembrava non volermi dire il prezzo definitivo per paura che poi andassi altrove a cercare un preventivo più basso. i venditori di auto infatti ti fanno il preventivo ma il prezzo definitivo, o te lo dicono a voce o te lo scrivono su un fogliettino che però tu non potrai usare da un concorrente. mi dava l'idea che il prezzo lo fa uscire solo quando è certo che compri e ti presenti coi soldoni. comunque ho chiesto per curiosità. tramite le giuste conoscenze:mrgreen: ho già trovato una bdc di marca con ultegra elettronico e buona componentistica a un prezzo che mi pare ottimo e ovviamente con un ultegra normale il prezzo è davvero allettante. volevo vedere se acquistando una bdc in negozio montata uguale e col ritiro del mio usato di quanto variava il prezzo. nel primo caso dovrei vendermi la mia privatamente e nel caso non riesca, finirei per avere due bdc in casa oppure la dovrei svendere. comunque per ora guardo un pò in giro diciamo la verità: dopo le suonate che ho preso a novi e qui da me mi sono convinto che se avessi una bdc nuova non ce ne sarebbe più per nessuno:sborone: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)
Alto
Basso