Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Novità canyon 2017...cercasi indiscrezioni
Testo
<blockquote data-quote="davidf" data-source="post: 5657661" data-attributes="member: 87707"><p>ciao ragazzi sono un mtbiker canyonista (ho una Strive CF) e visto che mi sono trasferito a Parma per lavoro stavo pensando di prendermi una bici piu adatta al luogo ed all'inverno in arrivo.</p><p></p><p>Odio l'asfalto (o meglio, le auto) quindi stavo pensando alla Inflite che mi è sempre piaciuta, soprattutto il monocorona ed i freni a disco che sono le cose che non vorrei perdere della mtb ed ho visto con piacere che sulla 2017 il monocorona non è piu soltanto sulla top di gamma (<a href="https://www.canyon.com/it/road/inflite/inflite-al-slx-8-0-pro-race.html" target="_blank">https://www.canyon.com/it/road/inflite/inflite-al-slx-8-0-pro-race.html</a>)</p><p></p><p>Per quanto riguarda la taglia pensavo di prendere una L (sono alto 181cm), dopo magari provo il configuratore ma ho sempre paura di prendermi male le misure <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />, esperienze in merito?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidf, post: 5657661, member: 87707"] ciao ragazzi sono un mtbiker canyonista (ho una Strive CF) e visto che mi sono trasferito a Parma per lavoro stavo pensando di prendermi una bici piu adatta al luogo ed all'inverno in arrivo. Odio l'asfalto (o meglio, le auto) quindi stavo pensando alla Inflite che mi è sempre piaciuta, soprattutto il monocorona ed i freni a disco che sono le cose che non vorrei perdere della mtb ed ho visto con piacere che sulla 2017 il monocorona non è piu soltanto sulla top di gamma ([url]https://www.canyon.com/it/road/inflite/inflite-al-slx-8-0-pro-race.html[/url]) Per quanto riguarda la taglia pensavo di prendere una L (sono alto 181cm), dopo magari provo il configuratore ma ho sempre paura di prendermi male le misure :bua:, esperienze in merito? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Novità canyon 2017...cercasi indiscrezioni
Alto
Basso