Novità MAVIC 2011

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
In base a cosa??

E in base a cosa il contrario?
Alla tanto sventolata scorrevolezza delle fulcrum....tutta da dimostrare!?
Mio nipote ha le R0 e le ho provate (io ho le SL Premium) sono rigidissime e (per me) molto più scomode delle mie e inoltre hanno un problema di allentamento dei raggi che è snervante!
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
E in base a cosa il contrario?
Alla tanto sventolata scorrevolezza delle fulcrum....tutta da dimostrare!?
Mio nipote ha le R0 e le ho provate (io ho le SL Premium) sono rigidissime e (per me) molto più scomode delle mie e inoltre hanno un problema di allentamento dei raggi che è snervante!


Guarda.. ogniuno di noi,può avere impressioni differenti.. e questo ci sta.. Io prima ero un estimatore di Mavic.. ho avuto le Aksium,le Ksyrium Elite,le Silver(bellissime),le ES e le SL Premium,oltre alle
Cosmic.
Beh,ti dico che quando sono passato alle Fulcrum,prima alle 1 e poi alle varie serie di Zero (tre coppie) posso assicurarti che le mavic non reggono il confronto. Saranno delle buone ruote, ma le Zero sono nettamemte superiori. Più rigide,più scorrevoli e più affidabilio-oo-o I mozzi nettamente migliori.Questa è la mia opinione, è chiaro, ma di certo è quella della stragrande maggioranza di chi ha avuto entrambi..qui sul forum e non solo.Vai a leggerti i vari thread con i tanti confronti fatti, con dati di fatto e non chiacchere x sentito dire... Fidatio-oo-o
FINE OT
 
Ultima modifica:

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Qui le altre foto

Sempre scandagliando la rete ho trovato altre info e foto, nella speranza che possano esservi utili per le prossime vostre scelte in tema di ruote:

  • R-Sys SLR 2011: il cerchio ha un colore grigio scuro per via del trattamento di superficie EXALITH che migliora la frenata e la resistenza all'usura. Sembra che il trattamento penetri l'alluminio per aumentare l'effetto anitusura e la sua durata nel tempo. Lo stesso trattamento è stato applicato sulle Ksyrium SLR come da foto.
  • Anche le Ksyrium Elite passano al bianco per un peso annunciato di 1690g
  • Qui c'è un bellisima galleria con tutte le foto della presentazione :-x
E per non farci mancare nulla c'è anche il video sullo sviluppo delle ruote presentate con il TEAM GARMIN-TRANSITIONS... :mrgreen: Buona visione!

YouTube - Prototype development with the Garmin-Transitions team
 

Allegati

  • R-SYS-SLR1.jpg
    R-SYS-SLR1.jpg
    90,1 KB · Visite: 190
  • Ksyrium SLR.jpg
    Ksyrium SLR.jpg
    97,1 KB · Visite: 213
  • Ksyrium Elite 1.jpg
    Ksyrium Elite 1.jpg
    72,7 KB · Visite: 180

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
E le Ksyrium SLR dove le mettiamo?

2011_ksyrium-slr-1.jpg
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
E le Ksyrium SLR dove le mettiamo?

Erano 3 post sopra...in ogni caso sono così belle che una gigantografia ci sta benissimo!!! o-o

sai per caso i prezzi?

Se si guarda nella foto postata da Doctor Speck c'è scritto in Yen:

194.250 Y = 1.709 €
199.500 Y = 1.755 €

Ovviamente poi ci saranno da aggiungere i soliti balzelli italici....

PS: Complimenti a Mardok80 per aver indovinato il prezzo!!! :-x :-x :-x
Se ci fosse ancora "OK IL PREZZO E' GIUSTO" con l'Iva Zanicchi saresti l'orgoglio del forum!:mrgreen: o-o