Novizio , bianchi sprint 28c

Rizio89

Novellino
27 Giugno 2020
2
0
34
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi sprint 28c
IMG-20200627-WA0015.jpg IMG-20200627-WA0013.jpg IMG-20200627-WA0011.jpg

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum , volevo chiedere a persone molte più esperte un opinione e consigli su questa bici .
Ho trovato questa bicicletta nella vecchia cantina di mio nonno , mi sono per il momento permesso solo di sistemarla esteticamente e un po' di manutenzione. Si tratta di una bianchi sprint 28c volevo chiedervi cosa ne pensate come bicicletta ?

Grazie in anticipo a tutti
 
Ultima modifica:

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.127
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Vedi l'allegato 213000 Vedi l'allegato 213001 Vedi l'allegato 213002

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum , volevo chiedere a persone molte più esperte un opinione e consigli su questa bici .
Ho trovato questa bicicletta nella vecchia cantina di mio nonno , mi sono per il momento permesso solo di sistemarla esteticamente e un po' di manutenzione. Si tratta di una bianchi sprint 28c volevo chiedervi cosa ne pensate come bicicletta ?

Grazie in anticipo a tutti

la sprint era una bicicletta da sport-corsa economica della bianchi. è tenuta bene ma monta comunque componenti economici. Direi che non ha gran valore economico, forse più affettivo. La puoi comunque usare tranquillamente nelle varie ciclostoriche in giro per l'italia
 

Rizio89

Novellino
27 Giugno 2020
2
0
34
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi sprint 28c
la sprint era una bicicletta da sport-corsa economica della bianchi. è tenuta bene ma monta comunque componenti economici. Direi che non ha gran valore economico, forse più affettivo. La puoi comunque usare tranquillamente nelle varie ciclostoriche in giro per l'italia
Ciao grazie mille per la risposta , si dal punto di vista economico ho avuto offerte sui 200€ , io però vorrei usarla da ciclo amatore , sia casa lavoro che per uscite di pochi km .