Numero di Alessandro Ballan

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Grande Ballan, fenomeno!!!!In tv non si capiva bene dov'era la linea del traguardo, quando ha alzato le mani e gli altri due sono arrivati al doppio ho pensato che l'avevano preso...l'hanno preso, sì, ma troppo tardi....
 
P

pirata_Sempre

Guest
Grande Ballan, fenomeno!!!!In tv non si capiva bene dov'era la linea del traguardo, quando ha alzato le mani e gli altri due sono arrivati al doppio ho pensato che l'avevano preso...l'hanno preso, sì, ma troppo tardi....

...anche a me è sembrato, soprattutto perchè Freire non è nuovo a queste cose...

...comunque grandissimo...una progressione impressionante!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque devo dire che le corse di un giorno mantengono un fascino che IMHO i giri stanno perdendo, al di là della questione doping. Nelle corse di un giorno conta ancora il guizzo, la prontezza, la vogli di rischiare. Nei giri ormai è tutto troppo calcolato.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Nessuno che fa i complimenti al Bulbarellone per la perfetta telecronaca del finale? :mrgreen:

"..Bennati gli ha dato via libera e lui ha provato un'attacco da finisseur.." e Cassani se ne sbatte rispondendo "..è passato in testa per tirare la volata a Bennati ma quando si è accorto del buco ha provato a tirare dritto.." :-x
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
Sempre con Bulbarelli ce l'avete..ma ke kakkio ne può sapere lui di quello ke ha in testa ballan ha detto la cosa più ragionevole..

Visto ke i lampre dovevano lavorare x bennati..ke mi pare fosse in 5° posizione..