Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Nuova arrivata! Cervelo S2 LE
Testo
<blockquote data-quote="matthewbene" data-source="post: 6995134" data-attributes="member: 149733"><p>certo che le forature dipendono da copertoncino o tubolare. con la camera pizzichi e sono gran parte delle forature. con il tubolare di scorta logico non mettersi a fare le pieghe alla marquez. quante volte ti è capitato di dover cambiarlo per strada? comunque il lattice preventivo io mai messo, aggravio di peso e impiastri inutili. sigillante(che è diverso) all'evenienza e stop. sempre funzionato. 1500km mese di media per anni e anni, possibile che ho un culo gigantesco?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matthewbene, post: 6995134, member: 149733"] certo che le forature dipendono da copertoncino o tubolare. con la camera pizzichi e sono gran parte delle forature. con il tubolare di scorta logico non mettersi a fare le pieghe alla marquez. quante volte ti è capitato di dover cambiarlo per strada? comunque il lattice preventivo io mai messo, aggravio di peso e impiastri inutili. sigillante(che è diverso) all'evenienza e stop. sempre funzionato. 1500km mese di media per anni e anni, possibile che ho un culo gigantesco? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Nuova arrivata! Cervelo S2 LE
Alto
Basso