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Nuova Backroad
Testo
<blockquote data-quote="ALE1980" data-source="post: 6531805" data-attributes="member: 23721"><p>Provo a risponderti anch'io....io ho la Backroad versione Cross, che rispetto alla versione gravel si differenzia solamente per i montaggi. Ho la doppia ed ho replicato i rapporti che ho sulla bdc principale, ho fatto montare da Rose in fase di configurazione ruote da 30 mm al posto di quelle da ciclocross con cui usciva di serie....quindi, ti dico che per le gare da ciclocross non ci sono problemi....per la strada, le ruote che monta la mia (di fatto sono le ruote di serie) possono ospitare copertoni da un minimo di 25/28 (ora non ricordo) che vanno benissimo per un uso stradale. Unico forse difetto che ho trovato è il perno passante anteriore di 15x100, ad oggi la maggior parte delle bici da strada monta 12x100 e quindi, in futuro se vorrai cambiare ruote, magari per un uso più stradale devi cercare ruote con questo p.p. oppure che permettano la predisposizione con gli appositi adattatori (fulcrum ad esempio lo fa, dt swiss non su tutta la gamma). Per quanto riguarda il comportamento della bici, l'ho trovata molto buona sia per il gravel (molto leggero nel mio caso) che su strada, penalizzata un po' dal peso maggiore rispetto ad una bdc stradale pura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALE1980, post: 6531805, member: 23721"] Provo a risponderti anch'io....io ho la Backroad versione Cross, che rispetto alla versione gravel si differenzia solamente per i montaggi. Ho la doppia ed ho replicato i rapporti che ho sulla bdc principale, ho fatto montare da Rose in fase di configurazione ruote da 30 mm al posto di quelle da ciclocross con cui usciva di serie....quindi, ti dico che per le gare da ciclocross non ci sono problemi....per la strada, le ruote che monta la mia (di fatto sono le ruote di serie) possono ospitare copertoni da un minimo di 25/28 (ora non ricordo) che vanno benissimo per un uso stradale. Unico forse difetto che ho trovato è il perno passante anteriore di 15x100, ad oggi la maggior parte delle bici da strada monta 12x100 e quindi, in futuro se vorrai cambiare ruote, magari per un uso più stradale devi cercare ruote con questo p.p. oppure che permettano la predisposizione con gli appositi adattatori (fulcrum ad esempio lo fa, dt swiss non su tutta la gamma). Per quanto riguarda il comportamento della bici, l'ho trovata molto buona sia per il gravel (molto leggero nel mio caso) che su strada, penalizzata un po' dal peso maggiore rispetto ad una bdc stradale pura. [/QUOTE]
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