Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Nuova BDC con freno a disco
Testo
<blockquote data-quote="brigli" data-source="post: 3873026" data-attributes="member: 4546"><p>Certo..in tanti hanno acquistato telai o ruote cinesi anche con soddisfazione...ma erano telai normali!...non per freno a disco!!...e quelli per ciclocross sono diversi e specifici per quella disciplina,lo dici anche tu che sono piu' pesanti e robusti rispetto a questo da corsa!..un motivo ci sara'...per non parlare di ruote cinesi assemblate a cacchio con mozzi da mtb,quando colnago ad es ha dovuto progettare ruote ad hoc e testarle a fondo per le grossissime sollecitazioni dovute alla frenata coi dischi...si parla di decelerazioni che in staccata arrivano anche a 4g(vedi articolo ct di questo mese)...per non parlare di masse periferiche rotanti studiate apposta prive di piste per concentrare il peso sul mozzo..e non cerchi cinesi con piste normali adattati in un qualche modo per lo scopo...a mio parere buttarsi in un progetto disco cinese mi sembra ancor molto presto e non proprio affidabile...poi la scelta e la pelle e' tua!...io la vedo cosi,se me lo posso permettere e voglio il disco mi affiderei a Colnago per test,prodotto ed affidabilita'..ora come ora..se non non mi andrei a cercare espedienti cinesi meno costosi e certamente meno sviluppati come progetto...attenderei tempi piu' consoni ad una maggior diffusione e standard costruttivo..e allora si guarderei anche in cina..ma non ora cosi agli albori....poi vedi tu,ma mi sembra che cmqe anche chi compra sempre no-brand per ora non si sia interessato ad un progetto simile,si vede dalla diffusione e dall'interessamento al prodotto...qualcosa significhera' no??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brigli, post: 3873026, member: 4546"] Certo..in tanti hanno acquistato telai o ruote cinesi anche con soddisfazione...ma erano telai normali!...non per freno a disco!!...e quelli per ciclocross sono diversi e specifici per quella disciplina,lo dici anche tu che sono piu' pesanti e robusti rispetto a questo da corsa!..un motivo ci sara'...per non parlare di ruote cinesi assemblate a cacchio con mozzi da mtb,quando colnago ad es ha dovuto progettare ruote ad hoc e testarle a fondo per le grossissime sollecitazioni dovute alla frenata coi dischi...si parla di decelerazioni che in staccata arrivano anche a 4g(vedi articolo ct di questo mese)...per non parlare di masse periferiche rotanti studiate apposta prive di piste per concentrare il peso sul mozzo..e non cerchi cinesi con piste normali adattati in un qualche modo per lo scopo...a mio parere buttarsi in un progetto disco cinese mi sembra ancor molto presto e non proprio affidabile...poi la scelta e la pelle e' tua!...io la vedo cosi,se me lo posso permettere e voglio il disco mi affiderei a Colnago per test,prodotto ed affidabilita'..ora come ora..se non non mi andrei a cercare espedienti cinesi meno costosi e certamente meno sviluppati come progetto...attenderei tempi piu' consoni ad una maggior diffusione e standard costruttivo..e allora si guarderei anche in cina..ma non ora cosi agli albori....poi vedi tu,ma mi sembra che cmqe anche chi compra sempre no-brand per ora non si sia interessato ad un progetto simile,si vede dalla diffusione e dall'interessamento al prodotto...qualcosa significhera' no?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Nuova BDC con freno a disco
Alto
Basso