Aroru

Novellino
12 Novembre 2020
5
1
28
Larciano
Visita sito
Bici
Torpado
Buongiorno a tutti,
dopo anni di MTB (attualmente ho una Torpado) praticata quasi esclusivamente su strada,
ho deciso di seguire il consiglio di mio babbo (anche lui ciclista) e acquistare una bici da corsa.
Premetto che non sono un neofita, (negli anni passati ho fatto qualche sgambata con il "muletto" del mio babbo)
ed al momento sono indeciso su due modelli ben precisi, la Trek Emonda SL6 disc e la Wilier CENTO10 SL.
Purtroppo mio babbo è innamorato di entrambe quindi non riesce a consigliarmi al meglio ahahahah
quindi mi rivolgo a voi ;)
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.563
5.956
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Buongiorno a tutti,
dopo anni di MTB (attualmente ho una Torpado) praticata quasi esclusivamente su strada,
ho deciso di seguire il consiglio di mio babbo (anche lui ciclista) e acquistare una bici da corsa.
Premetto che non sono un neofita, (negli anni passati ho fatto qualche sgambata con il "muletto" del mio babbo)
ed al momento sono indeciso su due modelli ben precisi, la Trek Emonda SL6 disc e la Wilier CENTO10 SL.
Purtroppo mio babbo è innamorato di entrambe quindi non riesce a consigliarmi al meglio ahahahah
quindi mi rivolgo a voi ;)
difficilissima scelta! come dire: dunque..... vorrei comprare l'auto ... ma sono indeciso tra la chevrolet camaro e la la ford mustang
:ola:
Se tu e il babbo avete la stessa taglia, compratele entrambe e poi ve le scambiate.

PS
Certo che dal "Torpedone" alla fuori serie sarà un bel salto!
 

Aroru

Novellino
12 Novembre 2020
5
1
28
Larciano
Visita sito
Bici
Torpado
difficilissima scelta! come dire: dunque..... vorrei comprare l'auto ... ma sono indeciso tra la chevrolet camaro e la la ford mustang
:ola:
Se tu e il babbo avete la stessa taglia, compratele entrambe e poi ve le scambiate.

PS
Certo che dal "Torpedone" alla fuori serie sarà un bel salto!

Eh si praticamente il mio livello di indecisione è quello ahahah
Si mio babbo ha la mia stessa taglia ma possiede una Cipollini (nonchè nostro cognome ahahah) Bond nuova
quindi al massimo farò a cambio con quella ;)
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.563
5.956
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Eh si praticamente il mio livello di indecisione è quello ahahah
Si mio babbo ha la mia stessa taglia ma possiede una Cipollini (nonchè nostro cognome ahahah) Bond nuova
quindi al massimo farò a cambio con quella ;)
A già, .... se hai la Bugatti, mica t'importa della Camaro! :hail:
 

Aroru

Novellino
12 Novembre 2020
5
1
28
Larciano
Visita sito
Bici
Torpado
Eh niente... ieri sono andato nel mio negozio di fiducia
ed esposta c'era una bianchi infinito ex disc 2021 equipaggiata ultegra...
Provata e presa ahahahah

P.s. so già che non si può nemmeno paragonare alle bici che avevo scritto nel post originale ma,
per il prezzo che mi ha fatto non potevo dire di no, ho risparmiato un po' di soldini da investire
in futuro ;)