Nuova Bianchi Sprint

Loris sezaa

Pignone
17 Marzo 2020
168
45
49
Sezza
Visita sito
Bici
Cannondake jekyl
Arrivata ,oggi primo giretto di prova circa 30 km e una bella salita , bici perfetta nessun rumore strano ,freni potenti cambio ok. Forse devo cambiare pipa manubrio con una più corta.domani altro giro di circa 50 km .come cassetta monta una 11 32.abitando in montagna e avendo tante salite forse un 11-34 sarebbe meglio .secondo voi si può montare ?
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Per adesso pedala, al massimo cambia l'attacco, quello si.
Il 34/32 che monti ora va più che bene...pedala e vedrai che ti ci troverai anche in salita.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.012
8.241
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Come corto ? Mi trovo bene come postura .quello originale era troppo lungo,c'è un metodo per verificare la posizione corretta?
Bella bici ma inverti l’attacco che così è al contrario, non so chi te lo ha montati ma ha sbagliato, per la posizione l’unica soluzione definitiva è il bioneccanico, altrimenti vai a spanne con i vari tutorial su internet
 

Loris sezaa

Pignone
17 Marzo 2020
168
45
49
Sezza
Visita sito
Bici
Cannondake jekyl
Allora l'originale era 100 inclinazione 7gradi .quello che ho provato oggi è da 80 l'inclinazione non la so .a senzazione mi andrebbe bene uno da 70 ma magari mi sbaglio.per quanto riguarda la rotazione del manubrio quale la regola?