Nuova Bianchi Sprint

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.996
8.186
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Non puoi darsi che, essendo più piccoli siano meno efficienti nel frenare e nel disperdere il calore ?
per l'anteriore sono parole sante, il posteriore serve per rallentare e stabilizzare la bici in ingresso curva, poi lo molli, l'uso in generale é molto più limitato rispetto all'anteriore
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.773
.
Visita sito
Bici
mia
Non puoi darsi che, essendo più piccoli siano meno efficienti nel frenare e nel disperdere il calore ?
Certo.. ma l'uso che se ne fa del posteriore giustifica una diametro minore.. come ha ben detto Husqymax qui sopra ;-)
Tolto che se non sei pesante si potrebbe usare anche all'anteriore il 140 mm, per come frena basta ed avanza e a suo vantaggio ha che si deforma meno quando molto sollecitato.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Roby1002

Novellino
24 Maggio 2021
26
3
60
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 - Bianchi Aria
Ciao, scusa la mia ignoranza, mi sembra che il tubo orizzontale sia abbastanza inclinato, la trovi comoda?
E' da un po' che guardo questo modello ma non so decidermi. Attualmente ho una Bianchi 1885 modello abbastanza Race con due cm. di spessore sotto il manubrio. Cercavo qualcosa di più comodo senza andare in una endurance.