Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuova bici da corsa dopo furto
Testo
<blockquote data-quote="Vinc3" data-source="post: 4569321" data-attributes="member: 60661"><p>Ovvio, vale anche per l'alluminio. Dici che le botte prese dal carbonio comunque non ne inficiano la resistenza e rimane sempre la stessa? Se nuovo resiste a 1000kg di pressione (esempio del tutto non conforme alla realtà, è un numero sparato da me), dopo 100 cadute resiste sempre a 1000kg? Non è una domanda sarcastica la mia, ma assolutamente reale perché non lo so, ho sempre ritenuto comunque che a forza di subire colpi perde sempre più resistenza...</p><p></p><p>Che l'alluminio resisti meno alla fatica comunque lo so, ha una durata limitata rispetto al titanio o l'acciaio, anche senza prendere particolari colpi e cadute.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vinc3, post: 4569321, member: 60661"] Ovvio, vale anche per l'alluminio. Dici che le botte prese dal carbonio comunque non ne inficiano la resistenza e rimane sempre la stessa? Se nuovo resiste a 1000kg di pressione (esempio del tutto non conforme alla realtà, è un numero sparato da me), dopo 100 cadute resiste sempre a 1000kg? Non è una domanda sarcastica la mia, ma assolutamente reale perché non lo so, ho sempre ritenuto comunque che a forza di subire colpi perde sempre più resistenza... Che l'alluminio resisti meno alla fatica comunque lo so, ha una durata limitata rispetto al titanio o l'acciaio, anche senza prendere particolari colpi e cadute. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuova bici da corsa dopo furto
Alto
Basso