Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova bici per Dumoulin nel 2019?
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6159510" data-attributes="member: 1850"><p>Sono difficili da sapere, anche per ché tanti accordi nascono da interessi legati al tipo di progetto ed ai mercati a cui si rivolge. Anche se globalizzandosi il mercato le cose sono molto cambiate negli ultimi 15 anni.</p><p>In generale funzionano a "livelli": ci sono fornitori che pagano per avere l'esclusiva, ma poi sfruttano il marchio associato alla squadra, c'è chi fornisce varie squadre, ma da in esclusiva ad alcune i prodotti nuovi o prototipi, mentre ad altre no.</p><p>Per gli atleti c'è chi può usare il nome, ma non l'immagine (foto) o l'immagine, ma non il nome, etc..</p><p></p><p>Sulle vittorie non credo, ma ad esempio sul dare visibilità si (fughe). Chiaro che se poi una squadra vince zero....</p><p>Le sponsorizzazioni sono spesso una scommessa. C'è chi ha avuto grande successo di un marchio dal niente grazie a quella azzeccata, ma anche chi ha quasi fallito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6159510, member: 1850"] Sono difficili da sapere, anche per ché tanti accordi nascono da interessi legati al tipo di progetto ed ai mercati a cui si rivolge. Anche se globalizzandosi il mercato le cose sono molto cambiate negli ultimi 15 anni. In generale funzionano a "livelli": ci sono fornitori che pagano per avere l'esclusiva, ma poi sfruttano il marchio associato alla squadra, c'è chi fornisce varie squadre, ma da in esclusiva ad alcune i prodotti nuovi o prototipi, mentre ad altre no. Per gli atleti c'è chi può usare il nome, ma non l'immagine (foto) o l'immagine, ma non il nome, etc.. Sulle vittorie non credo, ma ad esempio sul dare visibilità si (fughe). Chiaro che se poi una squadra vince zero.... Le sponsorizzazioni sono spesso una scommessa. C'è chi ha avuto grande successo di un marchio dal niente grazie a quella azzeccata, ma anche chi ha quasi fallito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova bici per Dumoulin nel 2019?
Alto
Basso