Nuova Bici Trek Madone 4.7

raul1960

Novellino
3 Dicembre 2010
55
21
66
civitanova marche - ex osimo( an )
Visita sito
Bici
SCOTT ADICT 10 DISC- RIDLEY PENIX -TREK MADONE 4.7-
Ieri è arrivata la Befana una bella Trek Madone 4.7 :-x
Dopo un attenta valutazione dei prodotti in commercio in quella fascia componentistica e di prezzo, dopo aver LETTO ATTENTAMENTE i Vs consigli qui sul forum ,ho scelto la Trek
Domani spero di provarla e seguirà il commento qui sul forum

Nel campo della bdc sono davvero un principiante, non del pedale in quanto ho gia una mountainbike ed i vs consigli sono stati preziosi,con questo spirito ,evocato giustamente da MIka,tornerò ad informarvi sulla Trek e su quel che so del mondo del pedale.

Grazie davvero a tutto il forum ..o-o
Buone pedalate a tutti