Ieri è arrivata la Befana una bella Trek Madone 4.7 
Dopo un attenta valutazione dei prodotti in commercio in quella fascia componentistica e di prezzo, dopo aver LETTO ATTENTAMENTE i Vs consigli qui sul forum ,ho scelto la Trek
Domani spero di provarla e seguirà il commento qui sul forum
Nel campo della bdc sono davvero un principiante, non del pedale in quanto ho gia una mountainbike ed i vs consigli sono stati preziosi,con questo spirito ,evocato giustamente da MIka,tornerò ad informarvi sulla Trek e su quel che so del mondo del pedale.
Grazie davvero a tutto il forum ..
Buone pedalate a tutti

Dopo un attenta valutazione dei prodotti in commercio in quella fascia componentistica e di prezzo, dopo aver LETTO ATTENTAMENTE i Vs consigli qui sul forum ,ho scelto la Trek
Domani spero di provarla e seguirà il commento qui sul forum
Nel campo della bdc sono davvero un principiante, non del pedale in quanto ho gia una mountainbike ed i vs consigli sono stati preziosi,con questo spirito ,evocato giustamente da MIka,tornerò ad informarvi sulla Trek e su quel che so del mondo del pedale.
Grazie davvero a tutto il forum ..

Buone pedalate a tutti