Vengo da tre anni su Colnago V4rs, taglia 51s (55 ov) e mi sono trovato molto bene. La bici va bene sia in salita che in pianura, anche se un pò rigida sulle asperità, ma non si può avere tutto.
La geometria è perfetta per me.
Le ditte americane hanno il difetto (per me) di fare taglie troppo piccole o troppo grandi (54 M e 56,5 L).
In questa particolare fase di mercato, quale bici avrebbe senso comprare?
Oppure meglio aspettare il nuovo durace 13?
La scott mi piacerebbe ed avrebbe pressi accessibili ma la M (55) ha uno stack bassissimo quindi avrei 5cm di spessori. che consigli?
Il mio uso è percorsi vallonati (abito in Toscana) e gare amatoriali prevalentemente piatte.
Ovviamente sarebbe meglio una bici che è appena uscita, per non prendere una vecchia. Oppure una SL8 visto gli sconti... ma c'è il problema della geometria e del costo.
Un telaio col manubrio di una SL8 costa come una Aeroad montata Ultergra.
Canyon Aeroad
Tarmac SL8
Addict Rc
Cervelo r5
Factor Ostro Vam
Factor Monza
Focus Izalco
La geometria è perfetta per me.
Le ditte americane hanno il difetto (per me) di fare taglie troppo piccole o troppo grandi (54 M e 56,5 L).
In questa particolare fase di mercato, quale bici avrebbe senso comprare?
Oppure meglio aspettare il nuovo durace 13?
La scott mi piacerebbe ed avrebbe pressi accessibili ma la M (55) ha uno stack bassissimo quindi avrei 5cm di spessori. che consigli?
Il mio uso è percorsi vallonati (abito in Toscana) e gare amatoriali prevalentemente piatte.
Ovviamente sarebbe meglio una bici che è appena uscita, per non prendere una vecchia. Oppure una SL8 visto gli sconti... ma c'è il problema della geometria e del costo.
Un telaio col manubrio di una SL8 costa come una Aeroad montata Ultergra.
Canyon Aeroad
Tarmac SL8
Addict Rc
Cervelo r5
Factor Ostro Vam
Factor Monza
Focus Izalco
Ultima modifica: