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<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 6115035" data-attributes="member: 58406"><p>Guardate che se osservate il manubrio attentamente noterete che non aggiunge posizioni; queste infatti sono sempre tre, presa alta, sui comandi o bassa. Impossibile fare una presa alta sul manubrio più in basso, mica si può passare attraverso il primo. Quindi non è vero che aggiunge soluzioni di appoggio.</p><p>Inoltre, non alza nemmeno la posizione in sella (ammesso e non concesso che possa essere quello un vantaggio). Se notate il manubrio basso è all'altezza dell'orizzontale, quindi il secondo manubrio è semplicemente all'altezza di un normale manubrio montato su canotto forcella+attacco manubrio.</p><p></p><p>Quel manubrio sostituisce semplicemente un ammortizzatore, permettendo infatti di avere un sistema atto a smorzare molto meglio le vibrazioni.. Infatti come si scrive qui "... Il manubrio è una soluzione originale a due piani, un sistema che soddisfa diversi requisiti offrendo una presa alta più comoda del solito, un concreto comfort sullo sconnesso e una presa sicura e forte per gli sprint e le discese. La parte alta può flettere grazie alle naturali proprietà elastiche del composito, un sistema che rende superfluo qualsiasi sistema ammortizzante, eliminando alla radice complicazioni e costi aggiuntivi per la manutenzione. ...".</p><p></p><p>In ogni caso è una soluzione davvero orrenda. Peccato perchè il telaio non era niente male!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 6115035, member: 58406"] Guardate che se osservate il manubrio attentamente noterete che non aggiunge posizioni; queste infatti sono sempre tre, presa alta, sui comandi o bassa. Impossibile fare una presa alta sul manubrio più in basso, mica si può passare attraverso il primo. Quindi non è vero che aggiunge soluzioni di appoggio. Inoltre, non alza nemmeno la posizione in sella (ammesso e non concesso che possa essere quello un vantaggio). Se notate il manubrio basso è all'altezza dell'orizzontale, quindi il secondo manubrio è semplicemente all'altezza di un normale manubrio montato su canotto forcella+attacco manubrio. Quel manubrio sostituisce semplicemente un ammortizzatore, permettendo infatti di avere un sistema atto a smorzare molto meglio le vibrazioni.. Infatti come si scrive qui "... Il manubrio è una soluzione originale a due piani, un sistema che soddisfa diversi requisiti offrendo una presa alta più comoda del solito, un concreto comfort sullo sconnesso e una presa sicura e forte per gli sprint e le discese. La parte alta può flettere grazie alle naturali proprietà elastiche del composito, un sistema che rende superfluo qualsiasi sistema ammortizzante, eliminando alla radice complicazioni e costi aggiuntivi per la manutenzione. ...". In ogni caso è una soluzione davvero orrenda. Peccato perchè il telaio non era niente male! [/QUOTE]
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