Nuova Compagnia cercasi (San Biagio / Treviso)

Bike Planet

Novellino
18 Giugno 2004
14
0
www.bikeplanet.it
Ragazzi, sì... avrei voglia di cambiare un po' la compagnia delle sgambate domenicali.
Magari un breve profilo è utile:
. sono a metà della cosiddetta ripresa post-pausa invernale
. 6 kili in sovrappeso (salita un disastro... ma non mollo nemmeno su quelle che non finiscono mai...)
. esco "tardino" alla mattina... ma ogni tanto posso alzarmi presto ;-)
. 4/5 ore in genere... con un paio di uscite al mese nei mesi più caldi intorno alle 6/7 ore... ma anche 8 se c'è da fare un giro che merita
. nessuna prerogativa... se non una certa "diligenza" in gruppo :wacko: ...ah.. e una certa "puntualità" :mrgreen:
. nessun problema se devo tirare sempre io... non bado a nessuna delle "fisse/fisime" troppo tipiche ormai di molti gruppi :ueh:
. donne? Nessun problema se "menano" senza frignare o fare le "fi**e" quando sono carine... e una m'ha menato 15 gg. fa :-(
Ciao o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Bike Planet ha scritto:
Ragazzi, sì... avrei voglia di cambiare un po' la compagnia delle sgambate domenicali.
Magari un breve profilo è utile:
. sono a metà della cosiddetta ripresa post-pausa invernale
. 6 kili in sovrappeso (salita un disastro... ma non mollo nemmeno su quelle che non finiscono mai...)
. esco "tardino" alla mattina... ma ogni tanto posso alzarmi presto ;-)
. 4/5 ore in genere... con un paio di uscite al mese nei mesi più caldi intorno alle 6/7 ore... ma anche 8 se c'è da fare un giro che merita
. nessuna prerogativa... se non una certa "diligenza" in gruppo :wacko: ...ah.. e una certa "puntualità" :mrgreen:
. nessun problema se devo tirare sempre io... non bado a nessuna delle "fisse/fisime" troppo tipiche ormai di molti gruppi :ueh:
. donne? Nessun problema se "menano" senza frignare o fare le "fi**e" quando sono carine... e una m'ha menato 15 gg. fa :-(
Ciao o-o

se dici possiamo andare a fare qualche giro assieme (io lavoro a Silea, vicino alla Chiari & Forti), ma abito + vicino a Padova. Di solito mi muovo verso i colli asolani, a volte anche sul montello. Anche a me piace andare via senza troppi problemi, e senza gente che si lamenta. Prima andavo con una squadra di treviso che la prendeva in maniera un po' troppo agonistica, conosci un certo Elio? Ci si può sentire se ti va di fare un giretto tranquillo dalle nostre parti... :-)
 

Bike Planet

Novellino
18 Giugno 2004
14
0
www.bikeplanet.it
Uh... perfetto per i colli asolani... sono stupendi... e fanno da trampolino verso il Grappa... Tu però vieni su da Castelfranco... dove abitavo una volta... hmmmm... Potrei al limite arrivare, sempre rigorosamente in bici, verso Paese :-)
Ah... suppongo che l'Elio sia il Vian :azz sento di molti "abbandoni" recentemente... ma poi ci sono i "ritorni da mancata alternativa" ;-)
Fammi sapere se Paese è tanto scomoda... come suppongo (per me sono una quarantina di minuti di strada... oscena = tangenziale, ecc... ma ogni tanto si po fa' o-o