Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Nuova Compagnia cercasi (San Biagio / Treviso)
Testo
<blockquote data-quote="Bike Planet" data-source="post: 331462" data-attributes="member: 2033"><p>Uh... perfetto per i colli asolani... sono stupendi... e fanno da trampolino verso il Grappa... Tu però vieni su da Castelfranco... dove abitavo una volta... hmmmm... Potrei al limite arrivare, sempre rigorosamente in bici, verso Paese :-)</p><p>Ah... suppongo che l'Elio sia il Vian <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> sento di molti "abbandoni" recentemente... ma poi ci sono i "ritorni da mancata alternativa" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Fammi sapere se Paese è tanto scomoda... come suppongo (per me sono una quarantina di minuti di strada... oscena = tangenziale, ecc... ma ogni tanto si po fa' <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bike Planet, post: 331462, member: 2033"] Uh... perfetto per i colli asolani... sono stupendi... e fanno da trampolino verso il Grappa... Tu però vieni su da Castelfranco... dove abitavo una volta... hmmmm... Potrei al limite arrivare, sempre rigorosamente in bici, verso Paese :-) Ah... suppongo che l'Elio sia il Vian :azz sento di molti "abbandoni" recentemente... ma poi ci sono i "ritorni da mancata alternativa" ;-) Fammi sapere se Paese è tanto scomoda... come suppongo (per me sono una quarantina di minuti di strada... oscena = tangenziale, ecc... ma ogni tanto si po fa' o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Nuova Compagnia cercasi (San Biagio / Treviso)
Alto
Basso