Come bho!scusa ma dove l'hai comprata?Cosa hai chiesto? una corona da 36 e basta??
Allora le corone e i pignoni da pista sono di solito da 1/8 di pollice e sono lisce,nel senso che i denti non hanno lavorazioni speciali per aiutare la catena a salire o scendere quando cambi rapporto.ciao
ho portato la capo al sivende e gli ho chiesto di togliere la corona originale e metterne
una più piccola. mi ha detto che aveva in magazzino una 36 così l'ha montata, ho
pagato e me ne sono andato! sopra c'è scritto solo 36/11 non so nemmeno di che
marca sia e non c'è scritto. per il resto io sono ancora agli inizi quindi alcuni termini
che usi non li comprendo (vedi 9/10 o corona da pista). scusami ma nn so risponderti
proprio.
so solo che così va benissimo ed è più facile sulle salite ma non perde in pianura e
nelle discese va ok.
michele
è il modello vero da pista di specialized dalle altre langster cambia tutta la geometria. bellissimaa proposito di langster, cosa sapete della langster "pro"?
single speed. oggi mi sono fatto altri 30 km misto saliscendi per fare un po di gamba.
ho notato che come vel oltre i 35 vado un po troppo fuori giri
xkè hai un rapporto troppo corto
perchè in pianura vado fuori giri . ma in salita compnsa permettendomi di salire pendenze abbastanza elevate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?