Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
nuova fissa
Testo
<blockquote data-quote="patek" data-source="post: 1517494" data-attributes="member: 6282"><p>ho bisogno però di alcuni consigli tecnici:</p><p> </p><p>1) al momento ho smontato le gabbiette ai pedali perchè non riuscivo proprio ad utilizzarle; qualcuno mi può spiegare la tecnica giusta per infilare i pedali ( oltre naturalmente a fermarsi ed appoggiarsi a qualcosa) io in movimento proprio non ci riesco!!! </p><p> </p><p>sono imbranato di natura ma magari sbaglio qualcosa nella tecnica e con qualche suggerimento ed un pò di tentativi potrei riuscire; anche perchè fino a quando non imparo ad utilizzare bene i pedali credo che non sia prudente togliere il freno posteriore. ( l'anteriore ho intenzione di lasciarlo cmq per emergenza)</p><p> </p><p>va da sè che fino ad ora di skiddare non se ne parla nemmeno!!!</p><p> </p><p>ancora una cosa sui rapporti da utilizzare. la Langster monta il 42/16 che sulla carta non mi era sembrato male. usandolo però noto che faccio fatica ad andare agile. in pianura difficilmente supero le 90 pedalate ma più spesso sono tra i 75 e 80. di solito in bdc viaggio a non meno di 100 pedalate. </p><p> </p><p>mi rendo conto che non necessariamente la fissa deve essere anche un esercizio allenante per la bdc ma mi piacerebbe unire l'utile al dilettevole. </p><p>pensate che usando un 42/18 o anche un 42/20 ( che verrebbe ad avere quasi lo stesso sviluppo del 39/19 che spesso ho sentito viene utilizzato con il fisso negli allenamenti invernali) potrei avere un miglior risultato in termini di allenamento?</p><p>i rapporti che sto usando ora possono essere pregiudizievoli?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="patek, post: 1517494, member: 6282"] ho bisogno però di alcuni consigli tecnici: 1) al momento ho smontato le gabbiette ai pedali perchè non riuscivo proprio ad utilizzarle; qualcuno mi può spiegare la tecnica giusta per infilare i pedali ( oltre naturalmente a fermarsi ed appoggiarsi a qualcosa) io in movimento proprio non ci riesco!!! sono imbranato di natura ma magari sbaglio qualcosa nella tecnica e con qualche suggerimento ed un pò di tentativi potrei riuscire; anche perchè fino a quando non imparo ad utilizzare bene i pedali credo che non sia prudente togliere il freno posteriore. ( l'anteriore ho intenzione di lasciarlo cmq per emergenza) va da sè che fino ad ora di skiddare non se ne parla nemmeno!!! ancora una cosa sui rapporti da utilizzare. la Langster monta il 42/16 che sulla carta non mi era sembrato male. usandolo però noto che faccio fatica ad andare agile. in pianura difficilmente supero le 90 pedalate ma più spesso sono tra i 75 e 80. di solito in bdc viaggio a non meno di 100 pedalate. mi rendo conto che non necessariamente la fissa deve essere anche un esercizio allenante per la bdc ma mi piacerebbe unire l'utile al dilettevole. pensate che usando un 42/18 o anche un 42/20 ( che verrebbe ad avere quasi lo stesso sviluppo del 39/19 che spesso ho sentito viene utilizzato con il fisso negli allenamenti invernali) potrei avere un miglior risultato in termini di allenamento? i rapporti che sto usando ora possono essere pregiudizievoli? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
nuova fissa
Alto
Basso