Nuova maglia tricolore per Fabio Aru

albertissimo

Apprendista Scalatore
1 Settembre 2008
1.838
272
Mestre (Ve)
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
No, la UAE non può vendere la maglia di Aru come la MOA-Astana non poteva vendere quella dell'anno scorso

In questi anni, la maglia tricolore è una esclusiva di Santini

A proposito di chi è la divisa UAE? Descente?
Sapevo che Santini aveva l'esclusiva solo sulla maglia di campione del mondo....

albertissimo

Apprendista Scalatore
1 Settembre 2008
1.838
272
Mestre (Ve)
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Che io sappia c'è l'ha per quella a podio..il giorno della premiazione..e come linea UCI..poi in base a chi vince..la fa la ditta che serve la squadra..
Confermo per la maglia da podio del campionato del mondo e che poi la produce la ditta che serve la squadra.
Ma non mi risulta che Santini abbia l'esclusiva sulla maglia di campione italiano che credo abbia la stessa sorte.

mik_73

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
664
100
Verona
Bici
Cento1 SR
La maglie "podio" dei vari campioni italiani sono Castelli, poi quelle dei team le fa il relativo sponsor tecnico.

• Like
Reactions: join.84

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.323
205
Torino
Bici
Legnano
A parte che la maglia di "campione europeo" non si può vedere...non dovrebbe nemmeno esistere!! Unica maglia diversa tollerata è quella di campione del mondo privilegio unico indossarla.
Ma io eviterei anche di calendarizzare un campionato europeo, considerando che i non europei nel ciclismo di vertice sono appartenenti ad oggi a 2-3 nazioni :espulso.

• Like
Reactions: join.84

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.276
63
Milano
Bici
Cervélo R5. Bianchi? La NIRONE è SEMPRE nel cuore
Scusate, ho confuso SMS con Castelli, ma il concetto rimane.
Se vuoi comprare una maglia tricolore devi comprare la Castelli (ed infatti se andate a Fonzaso allo spaccio la trovate)
Non mi pare invece sia possibile comprare la maglia Astana (prodotta da MOA-Nalini) di Aru dello sco so anno o di Nibali due-tre anni fa'