Nuova maglia tricolore per Fabio Aru

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
No, la UAE non può vendere la maglia di Aru come la MOA-Astana non poteva vendere quella dell'anno scorso

In questi anni, la maglia tricolore è una esclusiva di Santini

A proposito di chi è la divisa UAE? Descente?

Sapevo che Santini aveva l'esclusiva solo sulla maglia di campione del mondo....
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Che io sappia c'è l'ha per quella a podio..il giorno della premiazione..e come linea UCI..poi in base a chi vince..la fa la ditta che serve la squadra..

Confermo per la maglia da podio del campionato del mondo e che poi la produce la ditta che serve la squadra.
Ma non mi risulta che Santini abbia l'esclusiva sulla maglia di campione italiano che credo abbia la stessa sorte.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
A parte che la maglia di "campione europeo" non si può vedere...non dovrebbe nemmeno esistere!! Unica maglia diversa tollerata è quella di campione del mondo privilegio unico indossarla.
Ma io eviterei anche di calendarizzare un campionato europeo, considerando che i non europei nel ciclismo di vertice sono appartenenti ad oggi a 2-3 nazioni :espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Scusate, ho confuso SMS con Castelli, ma il concetto rimane.
Se vuoi comprare una maglia tricolore devi comprare la Castelli (ed infatti se andate a Fonzaso allo spaccio la trovate)
Non mi pare invece sia possibile comprare la maglia Astana (prodotta da MOA-Nalini) di Aru dello sco so anno o di Nibali due-tre anni fa'
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Intanto eccola..meglio della prima versione..
1a781e6f6fad3ef38f7c8205474253eb.jpg