nuova marca biciclette

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
beh medio alto ti consiglio la Torpado...fa delle ottime biciclette e non ha prezzi esagerati, il negozio sotto casa mia (dove io stesso ho comprato la mia bicicletta) ne vende a palate =)

quindi siccome tu ne possiedi una e il tuo negoziante ne vende a palate, la marca XYZ è di livello medio alto ???
Vabbè...

@mirko73:
Ogni "marca" di biciclette ha in catalogo telai e bici complete di tutti i prezzi, dipende da quale fascia di mercato ti interessa...
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Guarda io non sono un esperto ma posso dirti
che se prendi una rivista del settore trovi
in fondo (come nelle riviste automobilistiche)
un elenco alfabetico di praticamente tutte
le marche con i rispettivi modelli.
A volte è indicata anche la sede.
 

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Bottecchia. Ha una gamma vasta, dal principiante al professionista, BdC, MTB, ibride e classiche da passeggio. Quest'anno hanno partecipato al Giro con una loro squadra. In più un negoziante mi ha detto (ma questo lo dovrai verificare) che da la possibilità di acquistare anche pochi pezzi per volta a prezzi vantaggiosi per il rivenditore finale.
 

mirko 73

Novellino
21 Luglio 2010
8
0
Visita sito
Bici
mtb KFR
grazie dei vostri consigli so che ci sono molte aziende ma siccome tutte tirano l' acqua al proprio mulino ed anche i giornali mettono in risalto chi paga i vostri pareri sono piu sinceri
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Niente da fare, ci sono io troppo vicino


Considerati i prezzi che fa Pozza a Lonigo non ne vale la pena probabilmente...


Ce l'hanno Bolzon a Cornedo e il nuovo negozio a Malo, non ci vedo lo spazio di un terzo negozio in zona

-de rosa
-trek

Potrebbe essere? Non ricordo se Velomania a Cornedo ha ancora Trek o chi ce l'abbia qui in zona


E' un marchio abbastanza impegnativo da tenere, visto la vastita di gamma che hanno.