Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova Orbea Aero Disc
Testo
<blockquote data-quote="Forza spal 73" data-source="post: 6196360" data-attributes="member: 110266"><p>Ma che palle con sto "son tutte uguali"!</p><p>Se quella forma e' la più efficiente dal punto di vista prestazionale, ed e' evidente che e' così, saranno sempre molto somiglianti ste biciclette. Tutte le auto, tutte le moto o altro di pari categoria, sono quasi identiche perché tutte devono rispondere, ad esempio, ai medesimi criteri di sicurezza, comfort o capacità di carico e quindi, i progettisti hanno le mani legate.</p><p>La vera rivoluzione ciclistica ci sarà quando verranno accettate da UCI biciclette che non fanno riferimento ad un concetto di telaio di due secoli fa (doppio triangolo) ma figlie della fantasia ingegneristica più avanzata che, a parità di potenza applicata dall'atleta, ti fa veramente andare a velocità più sostenute, con costi di progetto e realizzo magari più accettabili degli attuali.</p><p>Per ora godiamoci la "favola" delle aerobike e dei cuscinetti ceramici...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Forza spal 73, post: 6196360, member: 110266"] Ma che palle con sto "son tutte uguali"! Se quella forma e' la più efficiente dal punto di vista prestazionale, ed e' evidente che e' così, saranno sempre molto somiglianti ste biciclette. Tutte le auto, tutte le moto o altro di pari categoria, sono quasi identiche perché tutte devono rispondere, ad esempio, ai medesimi criteri di sicurezza, comfort o capacità di carico e quindi, i progettisti hanno le mani legate. La vera rivoluzione ciclistica ci sarà quando verranno accettate da UCI biciclette che non fanno riferimento ad un concetto di telaio di due secoli fa (doppio triangolo) ma figlie della fantasia ingegneristica più avanzata che, a parità di potenza applicata dall'atleta, ti fa veramente andare a velocità più sostenute, con costi di progetto e realizzo magari più accettabili degli attuali. Per ora godiamoci la "favola" delle aerobike e dei cuscinetti ceramici... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova Orbea Aero Disc
Alto
Basso