Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova Pinarello F12
Testo
<blockquote data-quote="Sampoo87" data-source="post: 6395744" data-attributes="member: 90217"><p>Non credo. I rialzi ci sono solo sui top di gamma, e nessuno è obbligato a comprarsi il top. Oggi con una spesa tutto sommato sostenibile ci si può comprare delle gran bici, e con un millino hai tutto ciò che serve anche per gareggiare.</p><p>Guardate quante bici top si vendono: evidentemente c'è chi se le può permettere. E vedrete quante f12 vedremo alle gf il prossimo anno...</p><p></p><p>Ma è sempre stato così, le bici top di gamma sono sempre state carissime. Ovviamente i prezzi vanno rapportato anche all'inflazione e ragionando con gli standard attuali, non di vent'anni fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sampoo87, post: 6395744, member: 90217"] Non credo. I rialzi ci sono solo sui top di gamma, e nessuno è obbligato a comprarsi il top. Oggi con una spesa tutto sommato sostenibile ci si può comprare delle gran bici, e con un millino hai tutto ciò che serve anche per gareggiare. Guardate quante bici top si vendono: evidentemente c'è chi se le può permettere. E vedrete quante f12 vedremo alle gf il prossimo anno... Ma è sempre stato così, le bici top di gamma sono sempre state carissime. Ovviamente i prezzi vanno rapportato anche all'inflazione e ragionando con gli standard attuali, non di vent'anni fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova Pinarello F12
Alto
Basso