News Nuova Trek Madone Speed

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.728
22.841
98
dove capita
Visita sito
Nuova Trek Madone Speed
7pp3vwQ.jpg



Continua la lettura....
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
È proprio una bella bicicletta...ha tutto...l’indispensabile e il superfluo. Delle bici di questo livello temo sempre un po’ la complessità generale, insomma devono essere “messe in strada” da meccanici molto competenti. Bellissima.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
È proprio una bella bicicletta...ha tutto...l’indispensabile e il superfluo. Delle bici di questo livello temo sempre un po’ la complessità generale, insomma devono essere “messe in strada” da meccanici molto competenti. Bellissima.
Sembra complessa, in realtà ho percorso 10.000km ed ho fatto sempre tutto da solo senza problemi maggiori rispetto ad una bicicletta "normale".

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
mi è arrivata da 1 settimana, ho messo il di2 al posto del ambio manuale, sabato la ho provata su un percorso di 100 km con qualche salita e forse complice la distanza non ne ho gustato appieno, questa settimana ho fatto giri piu' corti in pianuyra e devo dire che ho notato diff sostanziali rispetto la mia precedente Bianchi, in ogni caso per me è top
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
bella ma io che cosa e' il " disaccoppiatore regolabile IsoSpeed sul tubo orizzontale che consente di adattare l’elasticità del telaio in base alle proprie preferenze " ?...funziona davvero per regolare la rigidità e c'e su tutte le madone?