Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
nuove auto elettriche
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 3843825"><p>Una bella speranza per l'ambiente e per le nostre tasche </p><p></p><p>sono in uscita prossimamente alcune auto interamente elettriche </p><p>dai prezzi un po' più abbordabili e dall'autonomia molto migliorate. </p><p></p><p>in prima fila la Renault Zoe con 20/21.000 euro la porti a casa </p><p>ed ha un'autonomia di 200 km dichiarati </p><p>certo c'è l'inghippo di 79 al mese di noleggio batterie </p><p>però a conti fatti conviene molto per gli spostamenti quotidiani </p><p>casa-lavoro </p><p>casa-normali commissioni</p><p></p><p>ripresa in 8,1" da 0 a 100 km/h degna di una sportiva, ed una velocità massima decente di 135 km/h. </p><p></p><p></p><p>Poi sono in arrivo anche la Focus elettrica, la Golf e la piccola Up interamente elettriche. </p><p></p><p>dal punto di vista prestazionale l'auto elettricha ha una curva di coppia </p><p>eccezzionale meglio di quella di qualsiasi auto con motore termico. </p><p></p><p>la Tesla Roadster secondo me un'ingegno di tecnologia </p><p>ha una ripres da 0 a 100 in 3,9" roba da Ferrari o da Lamborghini </p><p></p><p>Questa tecnologia fa ben sperare</p><p>sia per l'ambiente e per le nostre tasche </p><p></p><p>ormai la benzina oltre ad inquinare è una cara minestra. </p><p></p><p>Certo le compagnie petrolifere ed il dio denaro purtroppo comandano ancora </p><p>se no sarebbe già da un pezzo che non farebbero più le auto come le conosciamo oggi </p><p></p><p>ma chissà nel giro dei prossimi decenni che la tecnologia dell'auto elettrica non prenda finalmente piede. </p><p></p><p>d'altronde il petrolio non durerà in eterno e siamo già nella fase calante della sua estrazione secondo gli scienziati </p><p></p><p>ormai siamo 7.000.000.000 sulla terra e se tutti, giustamente, si industrializzano miliardi di auto inquinanti il pianeta temo non le possa sopportare. </p><p></p><p>ci vorranno ancora 20 anni forse perchè l'auto elettrica sia ancora più efficiente e alla portata di tutti. </p><p>ma penso che già nella situazione attuale un'Up elettrica o una Zoe come seconda macchina in casa sia una bella soluzione. </p><p></p><p>e se le auto inquinanti dimezzano già sarebbe un bel risultato</p><p></p><p>poi io penso sempre </p><p>vorrei lasciare un mondo migliore ai miei figli e quelli che vengono dopo di me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 3843825"] Una bella speranza per l'ambiente e per le nostre tasche sono in uscita prossimamente alcune auto interamente elettriche dai prezzi un po' più abbordabili e dall'autonomia molto migliorate. in prima fila la Renault Zoe con 20/21.000 euro la porti a casa ed ha un'autonomia di 200 km dichiarati certo c'è l'inghippo di 79 al mese di noleggio batterie però a conti fatti conviene molto per gli spostamenti quotidiani casa-lavoro casa-normali commissioni ripresa in 8,1" da 0 a 100 km/h degna di una sportiva, ed una velocità massima decente di 135 km/h. Poi sono in arrivo anche la Focus elettrica, la Golf e la piccola Up interamente elettriche. dal punto di vista prestazionale l'auto elettricha ha una curva di coppia eccezzionale meglio di quella di qualsiasi auto con motore termico. la Tesla Roadster secondo me un'ingegno di tecnologia ha una ripres da 0 a 100 in 3,9" roba da Ferrari o da Lamborghini Questa tecnologia fa ben sperare sia per l'ambiente e per le nostre tasche ormai la benzina oltre ad inquinare è una cara minestra. Certo le compagnie petrolifere ed il dio denaro purtroppo comandano ancora se no sarebbe già da un pezzo che non farebbero più le auto come le conosciamo oggi ma chissà nel giro dei prossimi decenni che la tecnologia dell'auto elettrica non prenda finalmente piede. d'altronde il petrolio non durerà in eterno e siamo già nella fase calante della sua estrazione secondo gli scienziati ormai siamo 7.000.000.000 sulla terra e se tutti, giustamente, si industrializzano miliardi di auto inquinanti il pianeta temo non le possa sopportare. ci vorranno ancora 20 anni forse perchè l'auto elettrica sia ancora più efficiente e alla portata di tutti. ma penso che già nella situazione attuale un'Up elettrica o una Zoe come seconda macchina in casa sia una bella soluzione. e se le auto inquinanti dimezzano già sarebbe un bel risultato poi io penso sempre vorrei lasciare un mondo migliore ai miei figli e quelli che vengono dopo di me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
nuove auto elettriche
Alto
Basso