News Nuove Fulcrum Speed 55 DB

trecow

Pedivella
25 Maggio 2012
381
181
Bici
Trek Domane 5.2
ah ah ah ah ah ah, voglio proprio vedere quante ne venderanno a quei prezzi in un Italia, Europa, mondo post corona virus...... con disoccupazione galoppante e tasse alzate a manetta per pagare la gente che non lavora (se non volete che questa scenda in piazza armata per potersi procurare cibo per se e famiglie...) Auguri.... per il resto gran belle ruote, da sbavo...

ilburchiello

Novellino
24 Aprile 2013
55
2
Bici
bianchi infinito cv
Per esperienza personale ti dico che Spada ha anche il miglior rapporto rotture... sarò stato sfigato io ma io ho delle Spada da due anni e mi pento di avere un giorno sì e uno no...
Non posso confermare: ho due paia di spada e sono ruote, non solo eccezionalmente performanti, ma anche resistenti. Prova a parlare col sempre disponibilissimo Corrado.

bianco222

Velocista
24 Giugno 2013
5.252
2.384
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non posso confermare: ho due paia di spada e sono ruote, non solo eccezionalmente performanti, ma anche resistenti. Prova a parlare col sempre disponibilissimo Corrado.
Che ti devo dire. Avrò le ruote sfigate io. Loro sono disponibilissimi e me le hanno già aggiustate due volte in garanazia. Ma si sono rotte anche una terza volta (e ormai a garanzia finita). Appena riaprono i negozi io prenderò un paio di ruote da 100-200 g in più ma (spero) più solide.