Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuove Fulcrum Zero 2017
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 5628619" data-attributes="member: 37888"><p>Comunque la si pensi il canale 17C è già di fatto lo standard di riferimento.</p><p>DT Swiss ha presentanto le sue nuove ruote carbon per copertoncino "RC38 SPLINE® C Mon Chasseral" ed hanno canale 15c. </p><p>Quasi tutto il resto della gamma però ha canale da 18/19mm.</p><p>Ho testè preso un set di conti gp4000s2 da 23mm da usare con le mie R1. </p><p>E per inciso mode o non mode, sacche d'aria e non, se mai mi capitasse "l'occasione" con ruote 17c - tipo Fulcrum R0Carbon - monterei senza problemi questi copertoni appena presi come molti hanno già fatto...:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 5628619, member: 37888"] Comunque la si pensi il canale 17C è già di fatto lo standard di riferimento. DT Swiss ha presentanto le sue nuove ruote carbon per copertoncino "RC38 SPLINE® C Mon Chasseral" ed hanno canale 15c. Quasi tutto il resto della gamma però ha canale da 18/19mm. Ho testè preso un set di conti gp4000s2 da 23mm da usare con le mie R1. E per inciso mode o non mode, sacche d'aria e non, se mai mi capitasse "l'occasione" con ruote 17c - tipo Fulcrum R0Carbon - monterei senza problemi questi copertoni appena presi come molti hanno già fatto...:-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuove Fulcrum Zero 2017
Alto
Basso