Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuove Fulcrum Zero 2017
Testo
<blockquote data-quote="davipower" data-source="post: 5641820" data-attributes="member: 75168"><p>Per quanto riguarda il montaggio per me i gp4000s2 non sono difficili da montare, sia da 23 che da 25 si montano facilmente a mano con un pò di forza.</p><p>Davanti ha all'incirca 5000 km, dietro 3500...:) Dietro si è abbastanza spiattellata...</p><p>Sto spendendo più soldi per i copertoni della bici che le gomme per la macchina..ahha sarà che con la bici da gennaio ho fatto quasi 8000 km e con la macchina nemmeno la metà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davipower, post: 5641820, member: 75168"] Per quanto riguarda il montaggio per me i gp4000s2 non sono difficili da montare, sia da 23 che da 25 si montano facilmente a mano con un pò di forza. Davanti ha all'incirca 5000 km, dietro 3500...:) Dietro si è abbastanza spiattellata... Sto spendendo più soldi per i copertoni della bici che le gomme per la macchina..ahha sarà che con la bici da gennaio ho fatto quasi 8000 km e con la macchina nemmeno la metà :mrgreen::wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuove Fulcrum Zero 2017
Alto
Basso