nuove gravel 2021

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
suppongo per la guarnitura 3T Torno che costa un millino da sola.

esatto, la Torno costa un bel millino solo lei.
Altrimenti le versioni GRX il mono costa qualcosa meno della doppia.

Ma solo a me fa cagher il passaggio ruota posteriore? mi sembra dalle foto che ci sia veramente poca luce tra telaio e pneumatico. Inoltre la Exploro "classica" aveva già un carro molto corto e reattivo, ora mi sembra esagerato
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ma solo a me fa cagher il passaggio ruota posteriore? mi sembra dalle foto che ci sia veramente poca luce tra telaio e pneumatico. Inoltre la Exploro "classica" aveva già un carro molto corto e reattivo, ora mi sembra esagerato
il passaggio ruota a me piace,
la lunghezza del carro è rimasta uguale alla vecchia, solo che hanno aumentato la sezione massima delle gomme che può ospitare e l'hanno fotografata con le gomme più grosse che ci stanno.

devo dire che mi piacciono le forme e alcune soluzioni, il diagonale che si allarga, il verticale sagomato, la possibilità di montare gomme grosse, anche la forcella più corta e con serie sterzo maggiorata... non mi piacciono però le geometrie che rimangono troppo classiche (angolo sella, reach, angolo sterzo) e non la acquisterei.