Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Nuove Lightweight Meilenstein C
Testo
<blockquote data-quote="FLASHBIKE" data-source="post: 3456835" data-attributes="member: 27167"><p>Mi dispiace dover intervenire sempre a smentire le tue uscite a dir poco azzardate. Affermare che la qualità delle LW è scarsa è un'altra boutade alquanto infelice. In primis perchè si basa principalmente su opinioni che hai letto in giro, perchè da come ti sei espresso fino ad ora non penso tu abbia mai provato queste sataniche ruote.</p><p>Sempre per quanto riguarda la qualità ti ricordo che molti PRO nell'ultimo decennio le hanno utilizzato SENZA avere contratti di sponsorizzazione, spesso anche camuffandole con i marchi di altre ruote con cui invece avevano i contratti. Questo lo sanno tutti ed esistono centinaia di foto a testimoniarlo. Non credo che un PRO pagherebbe di tasca propria per utilizzare un prodotto "scarso".</p><p>Se LW e chi le vende non ti sono simpatici mi dispiace ma non posso farci nulla ma me ne farò una ragione, però per favore astieniti dal dare giudizi tecnici basati sul nulla.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FLASHBIKE, post: 3456835, member: 27167"] Mi dispiace dover intervenire sempre a smentire le tue uscite a dir poco azzardate. Affermare che la qualità delle LW è scarsa è un'altra boutade alquanto infelice. In primis perchè si basa principalmente su opinioni che hai letto in giro, perchè da come ti sei espresso fino ad ora non penso tu abbia mai provato queste sataniche ruote. Sempre per quanto riguarda la qualità ti ricordo che molti PRO nell'ultimo decennio le hanno utilizzato SENZA avere contratti di sponsorizzazione, spesso anche camuffandole con i marchi di altre ruote con cui invece avevano i contratti. Questo lo sanno tutti ed esistono centinaia di foto a testimoniarlo. Non credo che un PRO pagherebbe di tasca propria per utilizzare un prodotto "scarso". Se LW e chi le vende non ti sono simpatici mi dispiace ma non posso farci nulla ma me ne farò una ragione, però per favore astieniti dal dare giudizi tecnici basati sul nulla. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Nuove Lightweight Meilenstein C
Alto
Basso