News Nuove luci Syncros Nanaimo e Campbell

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
2.703
573
[Comunicato stampa] Con l'emisfero settentrionale che entra nella morsa dell'inverno e dell'ora legale le luci notturne tornano a essere un argomento di interesse. Per il 2022, Syncros ha sviluppato una gamma completamente nuova di luci per il consumatore con molteplici obiettivi: integrazione, autonomia intelligente e design intelligente. Progettata per integrarsi...
Leggi tutto...

martin_galante

Apprendista Passista
24 Ottobre 2017
1.199
967
Russia, eh già
Bici
Merida
E' stato gia' detto che "La porta USB-C permette di collegare la luce a porte ad alto amperaggio, accorciando il tempo di ricarica rispetto alle porte Micro-USB standard." :) mi pare ci sia qualche refuso.

Per altro messa cosi' l'affermazione non e' vera. La porta Micro-USB senza dati puo' in teoria supportare 60W restando nelle specifiche del protocollo -anche se evidentemente non e' la scelta ideale per ricaricare a 60W. Altre porte usb possono eccedere di molto questo wattaggio, ma non ci sono molte implementazioni oltre i 120W. Infatti le info essenziali: wattaggio di ricarica, tempo di ricarica, tempo di ricarica parziale, non sono presenti nel comunicato.

In ogni caso dal sito:
Durata: High 1h30 / Medium 3h / Low 6h
Tempo ricarica: 6h30.
Watt non specificati

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.497
220
Roma
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Il povero progettista sta piangendo per le imprecisioni sparate da markettari "ignoranti"

Ultima modifica:

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
161
47
Besozzo
Bici
Specialized venge
io con le mie belle lucine pro shimano pagate 30 euri dal ciclista (ant+post) in modalità lampeggio ci faccio 8 ore ( e sono 3 led che si vedono da 200 metri) e se voglio un po' di luce in più frego l anteriore a mia moglie e abbronzo l asfalto...tempo di ricarica usb 3-4 ore...

• Mi piace
Reactions: scoccy