Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
nuove scarpe
Testo
<blockquote data-quote="kiko2" data-source="post: 5359128" data-attributes="member: 59320"><p>Tanto per mettere un po' di legna sul fuoco...</p><p>Ci sono anche scarpe con quattro fori, specifiche per i pedali Speedplay <em>(che, come detto in altro intervento, hanno nella confezione anche gli adattatori per scarpe a tre fori)</em>.</p><p>Uso scarpe Northwave a tre fori con uno specifico e proprietario adattatore (brevettato) a cui si avvitano le tacchette Speedplay e con un aumento dello spessore di circa un millimetro... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kiko2, post: 5359128, member: 59320"] Tanto per mettere un po' di legna sul fuoco... Ci sono anche scarpe con quattro fori, specifiche per i pedali Speedplay [I](che, come detto in altro intervento, hanno nella confezione anche gli adattatori per scarpe a tre fori)[/I]. Uso scarpe Northwave a tre fori con uno specifico e proprietario adattatore (brevettato) a cui si avvitano le tacchette Speedplay e con un aumento dello spessore di circa un millimetro... :mrgreen::mrgreen:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
nuove scarpe
Alto
Basso