Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7294491" data-attributes="member: 22819"><p>Ma certo, lungi da me criticare chi vuol cambiare bici ogni anno, ogniuno spende i propri soldi come meglio crede, c'è chi chiede prestiti per fare le vacanze in Sardegna che una volta arrivati a casa ti rimane solo un ricordo e due ninnoli sulla credenza a prendere polvere......se chiedi un finanziamento per una bici finito di pagarla almeno la rivendi e rientri del valore residuo; mi dispiace che tu abbia preso il mio intervento come una critica o un attacco .......volevo solo complimentarmi perché, almeno uno ha ammesso candidamente di non comprare una bici di Decathlon perché non ha un blasone anziché tirare fuori differenze sul tipo di carbonio degne del CICAP !!!</p><p></p><p>Io sono un ciclista particolare che vede tante evoluzioni sulle bdc non come inutili ma come pretesti che fanno leva sull'ego del ciclista e sul desiderio dell'apparire o di illuderlo che questo o quello lo faccia andare più forte ......basta solo guardare che ogni cambiamento minimo o su un nuovo accessorio viene sbandierato un risparmio di watt.......la maggior parte di noi se facesse la stessa salita o percorso oggi o con una buci di 10 anni fa ci metterebbe lo stesso tempo e avrebbe il medesimo male al culo!!!!! Ma queste evoluzioni si chiamano progresso o meglio leggi di mercato, un mercato che per stare in piedi e foraggiare i produttori deve costantemente cambiare e farci credere che ciò che è nuovo è migliore e indispensabile, non solo nelle buci ma in tutto.....pc, telefoni, persino le lavatrici !!!!! Tutto deve essere griffato, firmato, all'ultimo grido....ormai guardiamo più all'apparenza che alla sostanza, lo chiamiamo progresso ma io lo definirei "tristezza dell'essere umano" l'ho già citato un paio di volte ma tutto questo desiderio e smania di apparire l'ha sintetizzato Ligabue in una frase "fottuto dal dovere pensare di dover avere".</p><p></p><p>Vedi [USER=78343]@Guido72[/USER] ti guardavano così perché avevi una Orbea non pizza e fichi.....vedi che vale quanto ho scritto sopra.....viviamo nell'era dell'apparire!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7294491, member: 22819"] Ma certo, lungi da me criticare chi vuol cambiare bici ogni anno, ogniuno spende i propri soldi come meglio crede, c'è chi chiede prestiti per fare le vacanze in Sardegna che una volta arrivati a casa ti rimane solo un ricordo e due ninnoli sulla credenza a prendere polvere......se chiedi un finanziamento per una bici finito di pagarla almeno la rivendi e rientri del valore residuo; mi dispiace che tu abbia preso il mio intervento come una critica o un attacco .......volevo solo complimentarmi perché, almeno uno ha ammesso candidamente di non comprare una bici di Decathlon perché non ha un blasone anziché tirare fuori differenze sul tipo di carbonio degne del CICAP !!! Io sono un ciclista particolare che vede tante evoluzioni sulle bdc non come inutili ma come pretesti che fanno leva sull'ego del ciclista e sul desiderio dell'apparire o di illuderlo che questo o quello lo faccia andare più forte ......basta solo guardare che ogni cambiamento minimo o su un nuovo accessorio viene sbandierato un risparmio di watt.......la maggior parte di noi se facesse la stessa salita o percorso oggi o con una buci di 10 anni fa ci metterebbe lo stesso tempo e avrebbe il medesimo male al culo!!!!! Ma queste evoluzioni si chiamano progresso o meglio leggi di mercato, un mercato che per stare in piedi e foraggiare i produttori deve costantemente cambiare e farci credere che ciò che è nuovo è migliore e indispensabile, non solo nelle buci ma in tutto.....pc, telefoni, persino le lavatrici !!!!! Tutto deve essere griffato, firmato, all'ultimo grido....ormai guardiamo più all'apparenza che alla sostanza, lo chiamiamo progresso ma io lo definirei "tristezza dell'essere umano" l'ho già citato un paio di volte ma tutto questo desiderio e smania di apparire l'ha sintetizzato Ligabue in una frase "fottuto dal dovere pensare di dover avere". Vedi [USER=78343]@Guido72[/USER] ti guardavano così perché avevi una Orbea non pizza e fichi.....vedi che vale quanto ho scritto sopra.....viviamo nell'era dell'apparire! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Alto
Basso