Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Testo
<blockquote data-quote="pantera" data-source="post: 7359185" data-attributes="member: 14454"><p>che sia lo stesso lo stai dicendo tu ed è qui che in tanti peccano di ingenuità,ad oggi nessuno sa come siano costruiti questi telai e vanno provati come tutte le cose perchè la maggioranza della concorrenza la credibilità se la sono creata non solo sponsorizzando le squadre WT,non basta avere il capitale per costruire buone biciclette</p><p></p><p>i santini venduti da Decathlon non sono di alta qualità e non sono neanche con un buon rapporto qualità prezzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pantera, post: 7359185, member: 14454"] che sia lo stesso lo stai dicendo tu ed è qui che in tanti peccano di ingenuità,ad oggi nessuno sa come siano costruiti questi telai e vanno provati come tutte le cose perchè la maggioranza della concorrenza la credibilità se la sono creata non solo sponsorizzando le squadre WT,non basta avere il capitale per costruire buone biciclette i santini venduti da Decathlon non sono di alta qualità e non sono neanche con un buon rapporto qualità prezzo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Alto
Basso