Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7446881" data-attributes="member: 21745"><p>Concordo con te, anche se (come presentata in foto) è comunque un bel vedere. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Tra l'altro non capisco come la RCR (che dovrebbe essere il loro modello più versatile) abbia piantone e reggisella dal profilo più aero rispetto al modello FCR (che dovrebbe essere invece il loro telaio aero per eccellenza)....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7446881, member: 21745"] Concordo con te, anche se (come presentata in foto) è comunque un bel vedere. ;-) Tra l'altro non capisco come la RCR (che dovrebbe essere il loro modello più versatile) abbia piantone e reggisella dal profilo più aero rispetto al modello FCR (che dovrebbe essere invece il loro telaio aero per eccellenza)....;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Alto
Basso