Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7448215" data-attributes="member: 11010"><p>Carissimo.</p><p>Se c'è una cosa certa e della quale sono perfettamente consapevole è che CHIUNQUE con una bici QUALSIASI può suonarmele sonoramente.</p><p>Io mi riferivo alle mie sensazioni (quelle di sentirmi un po' pirla se con una bici top vengo sverniciato da uno con un cancello) senza velleità di narrare una verità assoluta.</p><p>Ogni ciclista è perfettamente libero di acquistare la bici che vuole.</p><p>Come io di tenermi quello che Tu definisci un cancello (non sapendo nemmeno che bici possiedo, tra l'altro ma solo avendo letto -spero- che si tratta di un top di gamma di 12 anni fa).</p><p>Ma conosco questo mondo abbastanza bene per sapere che al 99% dei ciclisti serve una bici al top per soddisfare il proprio ego ovvero per dimostrare uno status (che forse non hanno nemmeno visto il fiorire di finanziamenti per acquisto di bici. Assurdità senza se e senza ma.)</p><p>Sempre per quanto ne sai Tu, io di bici top potrei comprarmene una al mese (sai, non ci vado tanto lontano).</p><p>Ma credo che sinceramente non.i serva in questo momento.</p><p>E quando mi servirà ci penserò.</p><p>Oppure mi piace molto la mia bici che è diventata una compagna "di vita" (passami il termine).</p><p>E finisco.</p><p>Esco da solo e anche con gruppi "agguerriti".</p><p>Garantisco che quelli che scollinano prima (anche di me) hanno bici di ogni genere.</p><p>Tutto questo (mio) pippone, per dire semplicemente che il piacere di andare in bici dovrebbe prescindere dal fatto se c'è scritto Van Rysel o un marchio più "di livello".</p><p>E che questo mondo (dopo la pandemia ma non solo) è diventato molto apparenza e poca sostanza.</p><p>Quando ho iniziato a pedalare io l'importante era spingere (fracar sui pedali, in veneto).</p><p>Adesso mi pare sia diventato una sfilata con bici e abbigliamento alla moda, con medie, distanze e velocità da sfilata da carri allegorici.</p><p>Spero di non averti ulteriormente basito con questo mio intervento.</p><p>Mi dispiacerebbe moltissimo...</p><p>Buone pedalate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7448215, member: 11010"] Carissimo. Se c'è una cosa certa e della quale sono perfettamente consapevole è che CHIUNQUE con una bici QUALSIASI può suonarmele sonoramente. Io mi riferivo alle mie sensazioni (quelle di sentirmi un po' pirla se con una bici top vengo sverniciato da uno con un cancello) senza velleità di narrare una verità assoluta. Ogni ciclista è perfettamente libero di acquistare la bici che vuole. Come io di tenermi quello che Tu definisci un cancello (non sapendo nemmeno che bici possiedo, tra l'altro ma solo avendo letto -spero- che si tratta di un top di gamma di 12 anni fa). Ma conosco questo mondo abbastanza bene per sapere che al 99% dei ciclisti serve una bici al top per soddisfare il proprio ego ovvero per dimostrare uno status (che forse non hanno nemmeno visto il fiorire di finanziamenti per acquisto di bici. Assurdità senza se e senza ma.) Sempre per quanto ne sai Tu, io di bici top potrei comprarmene una al mese (sai, non ci vado tanto lontano). Ma credo che sinceramente non.i serva in questo momento. E quando mi servirà ci penserò. Oppure mi piace molto la mia bici che è diventata una compagna "di vita" (passami il termine). E finisco. Esco da solo e anche con gruppi "agguerriti". Garantisco che quelli che scollinano prima (anche di me) hanno bici di ogni genere. Tutto questo (mio) pippone, per dire semplicemente che il piacere di andare in bici dovrebbe prescindere dal fatto se c'è scritto Van Rysel o un marchio più "di livello". E che questo mondo (dopo la pandemia ma non solo) è diventato molto apparenza e poca sostanza. Quando ho iniziato a pedalare io l'importante era spingere (fracar sui pedali, in veneto). Adesso mi pare sia diventato una sfilata con bici e abbigliamento alla moda, con medie, distanze e velocità da sfilata da carri allegorici. Spero di non averti ulteriormente basito con questo mio intervento. Mi dispiacerebbe moltissimo... Buone pedalate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Alto
Basso