Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7448296" data-attributes="member: 11010"><p>Verissimo (la parte che hai scritto e riportato in grassetto).</p><p>La mia è semplicemente una riflessione in termini di possesso della bici in ragione delle proprie esigenze.</p><p>Cerco spiegare meglio il mio pensiero.</p><p>Ovviamente non serve essere un super campione per "meritarsi" una top di gamma.</p><p>Io stesso credo acquisterei un top di gamma al momento opportuno non essendo affatto un campione.</p><p>Non vado forte ma non vado nemmeno piano ed è giusto (profondamente giusto) che io possa comprare quello che più mi aggrada.</p><p>Il mio pensiero era rivolto solamente a chi si compra una top di gamma non essendo giovanissimo, in forma smagliante o facendo uscite limitate (in termini di andatura, dislivello e velocità).</p><p>Forse (ma ribadisco FORSE) quel ciclista avrebbe più piacere di guida su una bici in linea con le proprie caratteristiche.</p><p>Poi se però antepone al piacere di guida, la voglia di essere invidiato o di possedere un oggetto esclusivo, allora mi arrendo ed alzo le mani.</p><p>Si comprasse un po' quello che vuole (ci mancherebbe).</p><p>Unica cosa che non vorrei sentire (per le mie povere orecchie) è "ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole".</p><p>Perchè è una tale banalità che non merita repliche (non mi riferisco a Te).</p><p>Le case costruttrici ci propongono moltissime tipologie di bici, perchè molteplici sono i tipi di ciclisti.</p><p>Ma noi (io compreso, sai) ci intestardiamo sui top di gamma perchè abbiamo la convinzione (falsa) che una bici di livello è sinonimo di ciclista di livello.</p><p>Dico solo: la bici adatta per ogni tipo di ciclista e pedalare magari sarebbe più bello.</p><p></p><p>P.S. un giorno sono uscito con un gruppo dove c'era uno che mi ha snocciolato per tutto il giro le bici ed i componenti che ha avuto. Alla prima salita non veniva su nemmeno attaccandosi al tram. Scusatemi ma questa cosa per me è l'antitesi del ciclismo (anche amatoriale come quello che facciamo noi). Ma taci e pedala perchè aspettarti in cima alla prima salitella anche no. Ed infatti non ho più avuto occasione di uscirci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7448296, member: 11010"] Verissimo (la parte che hai scritto e riportato in grassetto). La mia è semplicemente una riflessione in termini di possesso della bici in ragione delle proprie esigenze. Cerco spiegare meglio il mio pensiero. Ovviamente non serve essere un super campione per "meritarsi" una top di gamma. Io stesso credo acquisterei un top di gamma al momento opportuno non essendo affatto un campione. Non vado forte ma non vado nemmeno piano ed è giusto (profondamente giusto) che io possa comprare quello che più mi aggrada. Il mio pensiero era rivolto solamente a chi si compra una top di gamma non essendo giovanissimo, in forma smagliante o facendo uscite limitate (in termini di andatura, dislivello e velocità). Forse (ma ribadisco FORSE) quel ciclista avrebbe più piacere di guida su una bici in linea con le proprie caratteristiche. Poi se però antepone al piacere di guida, la voglia di essere invidiato o di possedere un oggetto esclusivo, allora mi arrendo ed alzo le mani. Si comprasse un po' quello che vuole (ci mancherebbe). Unica cosa che non vorrei sentire (per le mie povere orecchie) è "ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole". Perchè è una tale banalità che non merita repliche (non mi riferisco a Te). Le case costruttrici ci propongono moltissime tipologie di bici, perchè molteplici sono i tipi di ciclisti. Ma noi (io compreso, sai) ci intestardiamo sui top di gamma perchè abbiamo la convinzione (falsa) che una bici di livello è sinonimo di ciclista di livello. Dico solo: la bici adatta per ogni tipo di ciclista e pedalare magari sarebbe più bello. P.S. un giorno sono uscito con un gruppo dove c'era uno che mi ha snocciolato per tutto il giro le bici ed i componenti che ha avuto. Alla prima salita non veniva su nemmeno attaccandosi al tram. Scusatemi ma questa cosa per me è l'antitesi del ciclismo (anche amatoriale come quello che facciamo noi). Ma taci e pedala perchè aspettarti in cima alla prima salitella anche no. Ed infatti non ho più avuto occasione di uscirci. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Alto
Basso