Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7525108" data-attributes="member: 21745"><p>Secondo me su questo aspetto giocherà un ruolo fondamentale il rendimento nel corso della stagione del team PRO....considerato che fino ad ora stanno facendo molto bene (a parte la vittoria di tappa di ieri, almeno nelle corse che ho seguito fino ad oggi, si sono comunque sempre messi in evidenza), non mi stupirei se cambiasse la percezione generale sul marchio.</p><p>Detto questo, a parte il fatto che non si vedono in negozio (o almeno nella mia zona non mi è ancora capitato di vedere nessun modello "premium"), credo che un altro limite potrebbe essere l'offerta attuale: modelli e colorazioni.</p><p>A parte la RCR che è il modello di punta, ma che potrebbe anche non piacere come telaio (a me nel complesso non dispiace, ma non mi fanno impazzire i foderi alti così larghi/distanziati tra loro), di fatto non ci sono (a mio avviso) a catalogo altri modelli interessanti: la FCR, oltre ad avere geometrie un pò particolari, faccio fatica a collocarla e trovare motivi per preferirla alla RCR, poi ci sarebbero le EDR/NCR che onestamente sembrano telai di qualche lustro fa, poco accattivanti a mio avviso nelle linee e nelle soluzioni proposte (il collarino reggisella a vista poteva andare bene 9 anni fa quando ho acquistato la mia Cervélo R3, ma al giorno d'oggi lo trovo alquanto fuori dal tempo).</p><p>A tutto questo aggiungiamo delle colorazioni in generale poco originali (a mio avviso le uniche colorazioni che meritano sono quelle TEAM replica e nero lucido, disponibili però solamente per il telaio PRO).</p><p>Quanto ai prezzi a mio avviso sono molto competitivi nella media/bassa gamma (gruppi Force e Rival per capirci), meno in proporzione sul top di gamma, anche se la differenza comunque c'è rispetto a brand più blasonati.....da capire se continueranno su questa linea, oppure se si adegueranno anche loro ai prezzi dei competitor.</p><p></p><p>Apro e chiudo una parentesi sull'abbigliamento RACER: ho solamente provato una salopette RACER3, mentre ho acquistato una maglia m/l RACER ULTRALIGHT....diciamo che la qualità percepita non è altissima, e per quella che è stata la mia esperienza, la maglia non è di qualità eccelsa, bella a vedersi ma, nonostante l'apparente leggerezza del tessuto, l'ho trovata poco traspirante.</p><p>Per quello che l'ho pagata (approfittando di uno sconto extra in occasione della festa del papà) diciamo che va anche bene, ma cercando tra le offerte si può trovare di meglio a parità di spesa. Onestamente non la ricomprerei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7525108, member: 21745"] Secondo me su questo aspetto giocherà un ruolo fondamentale il rendimento nel corso della stagione del team PRO....considerato che fino ad ora stanno facendo molto bene (a parte la vittoria di tappa di ieri, almeno nelle corse che ho seguito fino ad oggi, si sono comunque sempre messi in evidenza), non mi stupirei se cambiasse la percezione generale sul marchio. Detto questo, a parte il fatto che non si vedono in negozio (o almeno nella mia zona non mi è ancora capitato di vedere nessun modello "premium"), credo che un altro limite potrebbe essere l'offerta attuale: modelli e colorazioni. A parte la RCR che è il modello di punta, ma che potrebbe anche non piacere come telaio (a me nel complesso non dispiace, ma non mi fanno impazzire i foderi alti così larghi/distanziati tra loro), di fatto non ci sono (a mio avviso) a catalogo altri modelli interessanti: la FCR, oltre ad avere geometrie un pò particolari, faccio fatica a collocarla e trovare motivi per preferirla alla RCR, poi ci sarebbero le EDR/NCR che onestamente sembrano telai di qualche lustro fa, poco accattivanti a mio avviso nelle linee e nelle soluzioni proposte (il collarino reggisella a vista poteva andare bene 9 anni fa quando ho acquistato la mia Cervélo R3, ma al giorno d'oggi lo trovo alquanto fuori dal tempo). A tutto questo aggiungiamo delle colorazioni in generale poco originali (a mio avviso le uniche colorazioni che meritano sono quelle TEAM replica e nero lucido, disponibili però solamente per il telaio PRO). Quanto ai prezzi a mio avviso sono molto competitivi nella media/bassa gamma (gruppi Force e Rival per capirci), meno in proporzione sul top di gamma, anche se la differenza comunque c'è rispetto a brand più blasonati.....da capire se continueranno su questa linea, oppure se si adegueranno anche loro ai prezzi dei competitor. Apro e chiudo una parentesi sull'abbigliamento RACER: ho solamente provato una salopette RACER3, mentre ho acquistato una maglia m/l RACER ULTRALIGHT....diciamo che la qualità percepita non è altissima, e per quella che è stata la mia esperienza, la maglia non è di qualità eccelsa, bella a vedersi ma, nonostante l'apparente leggerezza del tessuto, l'ho trovata poco traspirante. Per quello che l'ho pagata (approfittando di uno sconto extra in occasione della festa del papà) diciamo che va anche bene, ma cercando tra le offerte si può trovare di meglio a parità di spesa. Onestamente non la ricomprerei. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuove Van Rysel, sfonderanno ?
Alto
Basso