Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovi CoreCap di BBB: flusso d'aria superiore del 300% rispetto alle Presta
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7793387" data-attributes="member: 134265"><p>le clickvalve non servono perchè non hai più core a casa (e nel caso tu non ne avessi più perchè non sei Jacknipper e quando cambi i tubolari metti via la vecchia valvolina, le valvoline tradizionali nuove le vendono senza problemi). le clickvalve funzionano in modo differente, hanno un aggancio differente della pompa, sono fatte proprio in maniera diversa.</p><p>il fatto di dire che non ti servono perchè tanto hai già i core di ricambio non c'entra assolutamente nulla, potresti intervenire dicendo che i core clickvalve non fanno quello che promettono, non funzionano, o se funzionano il gap prestazionale non vale il prezzo maggiore, ma allora avresti dovuto provarli. e qui sta il succo della discussione. parli di una cosa che non conosci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7793387, member: 134265"] le clickvalve non servono perchè non hai più core a casa (e nel caso tu non ne avessi più perchè non sei Jacknipper e quando cambi i tubolari metti via la vecchia valvolina, le valvoline tradizionali nuove le vendono senza problemi). le clickvalve funzionano in modo differente, hanno un aggancio differente della pompa, sono fatte proprio in maniera diversa. il fatto di dire che non ti servono perchè tanto hai già i core di ricambio non c'entra assolutamente nulla, potresti intervenire dicendo che i core clickvalve non fanno quello che promettono, non funzionano, o se funzionano il gap prestazionale non vale il prezzo maggiore, ma allora avresti dovuto provarli. e qui sta il succo della discussione. parli di una cosa che non conosci. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovi CoreCap di BBB: flusso d'aria superiore del 300% rispetto alle Presta
Alto
Basso