Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 2023
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7784549" data-attributes="member: 20549"><p>Tenendo conto che con 840/540 hanno finalmente dato la possibilità della sostituzione delle alette di bloccaggio sul retro,ho notato però che il mio 840 non dà un blocco bello stabile sul supporto quando lo ruoto per metterlo in posizione.</p><p>Ho provato sullo stesso supporto un 530 e blocca benissimo.</p><p>Ho provato 840 su un altro supporto Garmin e mi da lo stesso problema…cioè blocca ma non saldamente,tanto che quando in bici premo il pulsante inferiore sinistro il Garmin tende a girare.</p><p>Quindi suppongo sia in problema delle alette e non del supporto .</p><p></p><p>Avete notato che questa serie 540/840 sono meno stabili sui supporti?</p><p>Oppure è solo il mio?</p><p>Quindi dovrei semplicemente cambiare alette dietro.</p><p>Nel caso qualcuno l’ha già fatto,avrebbe da consigliare una marca o prendo direttamente i Garmin originali?</p><p></p><p>Ho notato che si trovano anche alette in alluminio…mah..non vorrei che mi usurassero il supporto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7784549, member: 20549"] Tenendo conto che con 840/540 hanno finalmente dato la possibilità della sostituzione delle alette di bloccaggio sul retro,ho notato però che il mio 840 non dà un blocco bello stabile sul supporto quando lo ruoto per metterlo in posizione. Ho provato sullo stesso supporto un 530 e blocca benissimo. Ho provato 840 su un altro supporto Garmin e mi da lo stesso problema…cioè blocca ma non saldamente,tanto che quando in bici premo il pulsante inferiore sinistro il Garmin tende a girare. Quindi suppongo sia in problema delle alette e non del supporto . Avete notato che questa serie 540/840 sono meno stabili sui supporti? Oppure è solo il mio? Quindi dovrei semplicemente cambiare alette dietro. Nel caso qualcuno l’ha già fatto,avrebbe da consigliare una marca o prendo direttamente i Garmin originali? Ho notato che si trovano anche alette in alluminio…mah..non vorrei che mi usurassero il supporto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 2023
Alto
Basso