Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5353138" data-attributes="member: 35417"><p>allora non ero io ma probabilmente quel fagiano di mio fratello <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> un giorno siamo partiti da Fonteblanda dove ero in camper per la famosa competizione sportiva "Sagra del cacciucco e della frittura di pesce" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> e dovevamo andare a fare l'Amiata...lui però ha <em>svicolato</em> e poi mi ha raccontato di essere arrivato a Piombino e al ritorno essersi unito a qualcuno, ma non è stato molto preciso.</p><p> io stavo col CAAD10 e ricordo che quel giorno faceva un caldo boia e mi sono fatto un gran bel (_|_) </p><p> </p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5353138, member: 35417"] allora non ero io ma probabilmente quel fagiano di mio fratello :mrgreen: un giorno siamo partiti da Fonteblanda dove ero in camper per la famosa competizione sportiva "Sagra del cacciucco e della frittura di pesce" :-x e dovevamo andare a fare l'Amiata...lui però ha [I]svicolato[/I] e poi mi ha raccontato di essere arrivato a Piombino e al ritorno essersi unito a qualcuno, ma non è stato molto preciso. io stavo col CAAD10 e ricordo che quel giorno faceva un caldo boia e mi sono fatto un gran bel (_|_) :wacko::wacko::wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!
Alto
Basso