Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 5543621" data-attributes="member: 5051"><p>Quindi test falsato leggermente ad un'analisi superficiale si viene tratti in inganno in quanto si paragona un endurance 2 ultima mescola con un SC 1, vecchia mescola, è possibile anzi probabile in linea teorica, che i dati di scorrevolezza con l'ultima mescola tornino nuovamente a vantaggio dell'SC 2, che spero venga testato.</p><p>Altro test non conforme è che vengano paragonati i nuovi competition coi vecchi Sc V1 e non coi nuovi V2 dove il gap sarebbe decisamente minore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 5543621, member: 5051"] Quindi test falsato leggermente ad un'analisi superficiale si viene tratti in inganno in quanto si paragona un endurance 2 ultima mescola con un SC 1, vecchia mescola, è possibile anzi probabile in linea teorica, che i dati di scorrevolezza con l'ultima mescola tornino nuovamente a vantaggio dell'SC 2, che spero venga testato. Altro test non conforme è che vengano paragonati i nuovi competition coi vecchi Sc V1 e non coi nuovi V2 dove il gap sarebbe decisamente minore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!
Alto
Basso