Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5772689" data-attributes="member: 45757"><p>Eh tanta roba la serie pro....</p><p>Se consideriamo il rapporto qualità prezzo meglio della serie power.</p><p>Ad ogni modo...</p><p>Qui quasi tutti, me compreso, hanno i pro4 sc da 25.</p><p>Chi li ha li apprezza ma lamenta anche una certa inerzia e ottusità del copertone, oltre a dimensioni maggiori del nominale non di poco.</p><p>Ho letto o sentito dire, non ricordo dove, che i 23 sono invece più reattivi e veloci</p><p>Chi li ha lo può confermare?</p><p></p><p>Sent from my HUAWEI Y550-L01 using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5772689, member: 45757"] Eh tanta roba la serie pro.... Se consideriamo il rapporto qualità prezzo meglio della serie power. Ad ogni modo... Qui quasi tutti, me compreso, hanno i pro4 sc da 25. Chi li ha li apprezza ma lamenta anche una certa inerzia e ottusità del copertone, oltre a dimensioni maggiori del nominale non di poco. Ho letto o sentito dire, non ricordo dove, che i 23 sono invece più reattivi e veloci Chi li ha lo può confermare? Sent from my HUAWEI Y550-L01 using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!
Alto
Basso